| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 12/02/2004 : 22:31:10
|
Romaniiiiiii sabato con giugiu si sta organizzando una piccola uscita nessuno si accoda? Teto se vieni con la SuzukiPanda color BiancoSporcoEFiancateAStrisce la mia cucciola non te la dooooooooo!!!! Lamps   |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 13/02/2004 : 15:42:58
|
Ciao nonno, sono tornato ora da gorizia..... per domani allora è tutto confermato ? a che ora ci vediamo ?
Teto, bronzi, venite anche voi ? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/02/2004 : 17:01:20
|
Ma che non lo sai che IO lavoro il sabato? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/02/2004 : 18:29:04
|
| Se fate domenica e in un posto a metà fra Napoli e Roma (Roccaraso? Sperlonga?) chiamatemi. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 13/02/2004 : 19:00:59
|
Giugiu per me resta confermato ma onde evitare equivoci (il forum letto il post che sto preparando sui tre giorni di kevy qui a roma capira' perche' faccio questa domanda a te e sul forum) dove ci si vede??? Comunque a me non dispiacerebbe poi replicare a meta' strada poi domenica con tanai e company Tempo permettendo ovviamente. Lamps
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 12:59:56
|
| Fatevi sotto che il sabato passa... il tempo per domani è previsto buono, che ne dite, si fa? Ceppo ci sei? Bronzman? E tutti voi, Ghibli, Giugiu ecc. vi va se ci conosciamo finalmente? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 13:29:27
|
| X me lo sai,è ok,sò questi della capitale che c'hanno sempre da fà! |

|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 13:35:07
|
Tanai, per me domani rimane impossibile... ho la pratica di un corso dalle 8 ( alle ottooooo.... nooooo....) fino alle 18 ....    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 14/02/2004 13:35:50 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 14:26:54
|
| Mannaggia... allora rimandiamo alla prossima, vediamo se riesco a beccare almeno i campani |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 16:47:34
|
| ragazzi, purtroppo non posso. vado a milano per la bit.. peccato, volevo farvi vedere la gsx nuda sempre più nuda. ciao a tutti! p.s. tanai, ho già la mano con l'impugnatura pronta da boccale di birra per le stufe.. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 18:28:31
|
| Tanazzo,se non fai niente vengo giù io! |

|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 19:17:24
|
Io vado a casa, mi sono sentito con Bronzman. Pare si possa andare in una pista vicino Terracina che conosce Bronzino. I miei numeri li avete, fatemi sapere. Altrimenti siete tutti invitati da me, vi porto a pranzo fuori. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/02/2004 : 20:57:14
|
| Brutta sola,spero x te che prima di questa notte mi chiamerai,anche xchè tra un po' stacco il computer e il tel. x andare a festeggiarwe S.Valentino(faccio i fuochi d'artificio!!!) |

|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/02/2004 : 16:12:21
|
| Come sopra....SOLONETANAZZOSETEPIOTAMMAZZO |