Ebbene si a Roma non c'è mai niente. Siccome vorrei provare il profilo adesivo rifrangente di color blu sui cerchi della mia moto volevo sapere e domandare a chi abita a Genova e conosce Carpi moto se poteva gentilmente comprarmi questo adesivo che potete vedere sull'home page di WWW.carpimoto.it(sulla parte destra in basso). Quì a Roma c'è Marmorata che dice che glielo portano la prossima settima(so 2 mesi che sta di così..fra 40 anni ripasso col bastone da pensionato e ci starà ora il figlio dell'ormai defunto padre che dirà:"No no abbiamo telefonato e ce lo portano la prossima settimana"). Io aspetto altri 10 giorni e se dice sempre che la prossima settimana arriva lo mando affancu**..se qualc'uno abitante nei pressi di Carpi moto mi farebbe questa cortesia comprandolo, io poi gli spedisco i 25 euro + le spese postali. Grazie tante evviva le mototette
ho comprato un mese fa al Carefour di vercelli la striscetta blu, non rinfrangente, ma molto bella da vedere comunque.
COSTO 2 euro!!!!!!!!!
Peccato che nell'attaccarla ho fatto un lavoro da cani.... non avevo tempo ed ho fatto di fretta, alla fine girava tutta storta. Niente di male l'ho tolta e l'ho buttata, poco male per il costo che aveva. Nel rotolino ne ho ancora per fare un cerchio... se mi viene voglia la rimonto.
Ma è normale che quelle dedicate costino 25 euro ???? 22 volte tanto?