| Autore |
Discussione  |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviata - 11/02/2004 : 14:32:19
|
Sabato scorso sono andato con Johnny e amica a farci un giro sulla pista di Leluc, dista veramente poco dall'Italia, circa 400 km.
La pista si presenta come pista decisamente veloce, di crica 2600 mt con due lunghi rettilinei. con alla fine staccate da paura.
e' destrosa nel senso che le uniche curve a sinistra sono quelle delle due esse in sequenza. tracciato tecnico per alcuni punti, nel senso che ci vuole pelo, c'e' il primo rettilineo che ha una semicurva da prendere molto forte, troppo forte... jhonny mi ha detto che lo prende ai 190, io meno (la dafne non va ancora) ma sentire a quelle velocita' il ginocchio che tocca terra e sapere che hai si e no 40 cm di buono prima di finire fuori... beh... ogni volta che ti infili o sei un po' fuori traiettoria pensi che potrebbe essere la tua ultima curva. Le vie di fuga non sono sempre adeguate, per esempio sul curvone bastardo ci sono si e no 50 mt prima della rete metallica... vi lascio imaginare se sono sufficenti... cio' non toglie che si e' li per andare forte e alla fin fine ci si fida sempre di piu' fino a sorpassare anche in quella curva. dopo quel rettilineo e li credo si arrivi ai 200 comodi comodi c'e' una staccatona per una curva a circa 70 gradi, le senso che e' piu' stretta dell'angolo retto, e li' e' terra di sorpassi... arrivi e stacchi all'interno dopo quello che vuoi sorpassare... speri di aver rallentato abbastanza per fare il pelo al cordolo esterno in apertura e via con l'altro mangiato a colazione... mi sono trovato a staccare in 4 a quella staccata con me il piu' interno... non si dovrebbe dire ma quella volta assieme ad un altra ho riempito la tuta e frenato anche con i denti per farla. dopo c'e' la ca**ata piu' immensa del percorso, la corsia dei box, in discesa, cortissima e in traiettoria sull'uscita della curva da 70 gradi... sabato due si sono battuti contro perche' chi usciva non ha segnalato tempestivamente l'intenzione...
da li inizia il rettilineo grosso, scollinamento su cui chi ha la moto a posto impenna e via fino ai 220 (sempre a detta di johnny) con una semicurva da affrontare a ginocchio a terra e pinzare per fare la curva subito dopo nella direzione opposta... altro terreno di sorpassi, chi ha pelo rallenta solo, ginocchio a terra e frena con i dischi tra i denti tra la semicurva e la curva a moto inclinata gli altri rallentano rima e frenano a moto diritta... Qui scodate e derapate sono piu' o meno all'ordine del giro.
dopo di che ci sono un paio di altre curve. roba normale tranne una bella s doppia in cui buttare la moto e aprire e una doppia destra da raccordare con annesso tuffo al cuore dove alla corda della seconda l'asfalto ha una leggera discesa.
insomma il tutto e' sul minuto. il mio miglior tempo e' stato 1:06:10 mentr altri scendono anche sotto il minuto. Mi piacerebbe provare leluc con la moto perfetamente funzionante. credo che ci tornero'.
per ora vi lascio con un paio di foto.

|
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 14:39:27
|
Complimenti MyR!  Belle foto, la tua Dafne in quella colorazione è proprio carina! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 15:03:17
|
| Grande Myr, bellissima storia. Ma non vedo le foto... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 15:07:59
|
Sono un po' ciccie...
me ne sono accorto dopo :(
cmq il link e' questo: http:\\myriddin.altervista.org\img\dafne\leluc-fronte.jpg http:\\myriddin.altervista.org\img\dafne\leluc-lato.jpg
la storia meriterebbe di essere scritta al completo, parlando dei compagni di pista e delle varie avventure ma adesso non ho tempo.
|
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 15:29:50
|
belle Myr.. tantissimi complimenti |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 15:45:01
|
Ottimo!!! Bello il report e belle pure le photine   
...CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 16:50:21
|
senza parole....complimenti!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 16:54:00
|
| GrandeeeeeeEEEEEEE!!!!!!!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 16:55:54
|
WOW!!! belle pieghe!!! spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 20:17:49
|
| Te 6 divertito eh?!?!?!?!?! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 20:40:35
|
AMMAZZA CHEBBELLE FOTOOO!!!
complimentissimi MyR teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 21:03:17
|
| WOW! ;) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 12/02/2004 : 08:55:35
|
Bella MYR. Ottimo il report e le foto. Complimenti per la nuova colorazione della DAFNE
Venerdì pomeriggio ero da PITSTOP per prenotare il cambio di pignone e c'erano dei ragazzi che caricavano 2 636, un GIXXER1000 e mi sembra un vtr proprio per andare a LELUC..... un po di invidia per tutti voi.
PS.: come ti trovi con la pompa radiale? la consigleresti per l'uso stradale? .... mmmm forse è un poco OT... la posto da un'altra parte |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
| |
Discussione  |
|