Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Incontro domenicale (8 febbraio) centro-sud
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 05/02/2004 :  15:50:16  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ragazzi! Pare che domenica 8 febbraio Cellole sia aperta, il che prevede inevitabilmente il mio esordio con Super-Vegeta.
Già che vi vedete tutti e viene anche Kevy, che ne pensate di fare tutti una capatina e ci si vede?
In occasione dell'uscita dovremmo anche girare delle immagini per la puntata pilota di "Crazy Bike" Un progetto che, se va bene, dovrebbe andare su rete nazionale, di cui vi spiegherò con maggiore precisione più avanti nel tempo.
Allora, se vi va, specie al neo gruppo di napoletani che non ci siamo mai incontrati, vi lascio il mio recapito (335-5971843) e vi tengo aggiornati sugli appuntamenti, il tutto... TEMPO PERMETENDO!
Fatevi sotto!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Modificata da - Tanai il 07/02/2004 15:25:11

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 05/02/2004 :  17:20:51  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Capperi Tanai,, a me andrebbe da matti ma domenica mattina non ci sono... arghh... ho la pratica al corso della C.R.I. ... uff...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 05/02/2004 :  20:01:47  Visualizza profilo
credi????, ma quando si saprà con certezza, vorrei esserci anch'io.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

109 Messaggi

Inviato - 05/02/2004 :  23:44:16  Visualizza profilo
tanai fammi sapere...così vengo anche io...a vedervi girare, ovviamente!!!

bandit 600
S.Maria C.V. -CE-
Vai in alto alla pagina

sly177
suzusly

308 Messaggi

Inviato - 06/02/2004 :  12:13:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di sly177
tanaiiiiiii ......
sei sicuro che apre?????
ca@@o ho telefonato martedi e mi han detto che riaprivano fra una settimanaaaaa.
cmq al di la di tutto tuuuu hai cambiato le gomme???????? e ca@@o non vorrai andare in pista con quelle caciotte che c'hai sotto il mostriciattolo??????
cmq non so' se verro' perche' pare che il gruppetto che frequento stava organizzando x vallelunga, ma se cosi' non e' finalmente ci si potra' incontrare e conoscereeeeeeee....

www.motoclub.tk
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/02/2004 :  13:16:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
AGGIORNAMENTO: Cellole è come la borsa di Tokyo, oggi apre domani non si sa... ieri sera ci davano per certo la riapertura - NDR, in effetti la pista è aperta e funzionante, non è stato eseguito alcun lavoro (aaarggghhhh) stanno solo aspettando l'omologazione per l'uso motociclistico) - stamattina si parla di nuovo di andare a Binetto...
Dato che saremo impegnati in queste riprese, entro domani mattina dobbiamo prendere una decisione definitiva, prometto di impegnarmi a tenervi tutti aggiornati.
Passerei alle PROPOSTE:
1 - Se Cellole riapre direi di vederci tutti, anche se temo che tutti i motociclisti della campania accorreranno come i pazzi dopo il lungo periodo di chiusura.
2 - Se si va a Binetto il viaggio diventa impegnativo, quindi restiamo che per le adesioni mi fate un colpo sul cel (è postato in alto all'inizio del thread).
3 - Se non si fa niente io proporrei di vederci lo stesso, cavolo ormai noi campani siamo gli unici che non si incontrano mai... quindi direi ANDIAMOCI A PRENDERE QUESTO BENEDETTO CAFFE', DOVE VOLETE QUANDO VOLETE TUTTA DOMENICA SONO DISPONIBILE.

Sly, sulle gomme ti rispondo in un thread nuovo...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 06/02/2004 :  18:59:59  Visualizza profilo
scusa ma non era stata chiusa??? cmq mi farebbe molto piacere venire ma non so nemmeno dove si trova cellole!e sopratutto non sono ancora atrezzato per andare a corre in pista!!!
!!!!APPROPOSITO DI QUESTO!!!!
VISTO KE DA QUANDO MI SONO COMPRATO LA MOTO GIRO ANCORA CON UN CASCO SCHIFOSO....QUALCUNO DI VOI MI SA DARE UNA DRITTA PER UN BUON CASCO LEGGERO CONFORTEVOLE E SOPRATTUTTO.... ABBASTANZA ECONOMICO?

PS. se invece vi vedete solo per un giretto mi farebbe molto piacere venire!! mi dite il posto e lora e io ci saro!

Modificata da - ciprovo il 06/02/2004 19:04:10
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  00:21:08  Visualizza profilo
se cellole riapre io sabato mattina sto li... altrimenti mi vedo con altri amici al vomero per un caffè
domenica invece si parla di fare un bel giro a paestum o nel cilento
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  11:56:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da ciprovo

scusa ma non era stata chiusa??? cmq mi farebbe molto piacere venire ma non so nemmeno dove si trova cellole!e sopratutto non sono ancora atrezzato per andare a corre in pista!!!
!!!!APPROPOSITO DI QUESTO!!!!
VISTO KE DA QUANDO MI SONO COMPRATO LA MOTO GIRO ANCORA CON UN CASCO SCHIFOSO....QUALCUNO DI VOI MI SA DARE UNA DRITTA PER UN BUON CASCO LEGGERO CONFORTEVOLE E SOPRATTUTTO.... ABBASTANZA ECONOMICO?

PS. se invece vi vedete solo per un giretto mi farebbe molto piacere venire!! mi dite il posto e lora e io ci saro!

Allora, Cellole è vicino a Mondragone, sono circa 60 Km da Napoli ci si arriva in poco.
La pista non era chiusa, era solo inaccessibile alle moto per ragioni di omologazione mancante - in effetti è una pista di kart...
Ci sono degli spalti e una grande area esterna ai "box", quondi anche se non puoi girare puoi stare lì con noi (Filuc e Monamona ad esempio non girano ma vengono lo stesso).
Per i caschi ti consiglio di cercare in giro per il forum, ci dovrebbe essere qualche thread sull'argomento.
Per finire, adesso mi informo su cosa si fa domani e metto su un invito per tutti.
ROB ti chiamo dopo.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  14:21:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
TANTO PER AGGIORNARVI:
NON SI FA PIU' NIENTE NE' A CELLOLE NE' A BINETTO CAUSA MALTEMPO.

Ci si vede comuque? Mi piacerebbe vedere il gruppo Campano, visto che siamo gli unici che non si sono mai incontrati.
Perché non mi fate uno squillo?
Per quelli che sono qui vicino, (Lazio) e se ci vedessimo tutti verso Gaeta-Formia?
Fatevi avanti su!!

P.S. - Ho controllato il meteo, non splenderà il sole, ma si potrà andare in giro...

tanai@motobikers.net

Modificata da - Tanai il 07/02/2004 14:31:28
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  15:56:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Se venite verso Formia in mattinata,vengo anch'io!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  16:40:56  Visualizza profilo
A me farebbe piacere....ma visto ke sono da solo a viaggiare mi farebbe piacere vederci in qualke zona dalle parti di napoli e poi allungarci insieme da qualche parte!!
Tanai.... ma sto' numero tuo dove lo trovo?? sai non sono pratico del forum e non so come muovermi.
ps. non sono sicuro, ma stamane dalle parti del centro credo di avere incrociato filuc!! cmq aspetto notizie!!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  17:02:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
ALLORA ULTIMO AGGIORNAMENTO:
Noi stiamo andando al lavoro e restiamo fuori fino a stasera.
L'idea sarebbe di partire da napoli tutti insieme e muoverci per destinazione da decidere.
Il mio numero l'ho già messo nel primo post qui sopra, ma lo rimetto

335-5971843

Siccome non potrò più leggere il forum oggi, se si decide di fare mi dovete avvertire via cell. - e mi farebbe molto piacere.
PER BRONZINO - Perché non vedi di radunare il gruppo Roma e dintorni? Tanto hai i miei numeri anche di casa.
CHIAMATE CEPPO!!!!
A domani

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  18:53:21  Visualizza profilo
Bronzi, rimanda i tuoi numeri che non me li ritrovo piu... è tutto il giorno che li cerchiamo per contattarti..... cacchio..... fatte sentiiiiiiiii.....

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  19:23:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
328/5845352...Scusate,ma domani a Roma c'è il blocco del traffico?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  19:23:12  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ops ero ancora col nome di Kevy, il post di prima è mio!

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  19:51:50  Visualizza profilo
Si domani dalle 9 alle 18 blocco totale all'interno dell'anello GRA quindi tutta roma. posso circolare solo auto e moto elettriche.
Lamps
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/02/2004 :  21:56:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
ALLORA MI HANNO CHIAMATO SOLO BRONZINO E CIPROVO TUTTI GLI ALTRI DOVE SIETE?????
MI CHIAMATE O VADO A GIRARE DA SOLO COME UN ca**oNE???
P.S. - Mi ha chiamato anche lo zio, ma è un po' lontanuccio....

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

28 Messaggi

Inviato - 08/02/2004 :  21:50:42  Visualizza profilo
ohhh.....qualcuno dalla Sicilia
o giu' di li?

Antonio Tiellone
TL1000S NEROOOOOO
Messina.

Modificata da - n/a il 08/02/2004 21:51:22
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina