| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 02/02/2004 : 21:15:36
|
Un paio di giorni fa preso dalla smania decisi di smontare le staffe della piastra GiVi il monorack tanto per intenderci. Per fare cio' ho dovuto ri-smontare il codino e quindi staccare il cavo della serratura che blocca la sella. Fatto il lavoro e negli ultimi minuti preso dalla fretta, il piatto era in tavola, ho chiuso la sella senza aver rimontato prima il cavo serratura. Azzarola e adesso?? questa sera rientrato dall'ufficio mi aveva preso uno sca@@o indescrivibile. Bene sapete cosa mi e' toccato fare ho dovuto smontare tutta la parte sottostante del vano compreso targa e frecce e aprire la serrature inserendo un gancio di metallo. E brava la Suzuki mica e' facile aprire la sella senza rompere nulla...
Comunque ci sono riuscito sono convinto che non mi capitera' mai piu' una stupidata simile.
Lamps |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 02/02/2004 : 22:59:57
|
Beh, io una volta sul gsxf ho tolto le chiavi dall'accensione, ho aperto la sella, preso il bloccadisco dal portaoggetti, messo le chiavi nel portaoggetti, chiuso la sella.
Sono stato 45 minuti con uno stecchetto a tentare di recuperarle ...
CHE GENIO !!!!!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 03/02/2004 : 08:33:51
|
cose che capitano alle persone normali no? mica siamo dei robot infallibili,come si dice chi sbaglia impara lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/02/2004 : 10:07:06
|
OT.. cnx... quella firma... TI PREGOOOOOOOOOO |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 03/02/2004 : 11:21:17
|
Un annetto fa ho messo il marsupio nel codino (come faccio di solito) e sono andato ad un raduno a Vercelli. Arrivato cerco di aprire il codino e..... NON SI APRIVA... si è infilato il pirullo della cerniera del marsupio nella serratura. Ho dovuto cercare una brugola, smontare la sella anteriore e saccagnarmi tutta una mano fino a quando sono riuscito ad arrivare a spostare il marsupio.
PORCACCIA.
CNX CAMBIA STA FIRMA!!!!!!!!!!!!!
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 03/02/2004 : 14:49:27
|
nessuno e' perfetto!! ogni tanto puo' capitare di fare una ca**ata...... |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 03/02/2004 : 16:51:33
|
Ma che F I G A T A è la firma di cnx74???!!! .
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
tisdemone
MotoTurista

Italy
185 Messaggi |
Inviato - 03/02/2004 : 18:54:22
|
Dai Ghibli, non te la prendere, succede anche ai migliori....
O.T.: Grande cnx, la firma e' troppo ganza...dove l'hai trovate queste animazioni? |
 Tratto dalla bibbia del motociclista: "Sulle moto da strada, è il vento che cerca di strapparti di sella a 250 Km/h; sulla Ducati GP, è ancora l’accelerazione pura." - Richard Fairbairn, passeggero sulla Desmo16 GP biposto guidata da Randy Mamola. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/02/2004 : 10:55:52
|
| Io la gif che ha messo in forma cnx l'avevo già vista... e vedere Mazinga Z in versione checca ballerina un po' mi turba,..... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 04/02/2004 : 12:55:15
|
succede anche ai migliori....
ciaolampslucch...... |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/02/2004 : 13:49:34
|
CNX...NON HO PAROLE.... MEEE LA MIA FIRAM PREFERIIIITTA GRANDE!!!
spikelamps
PS: x ghibli---> a volte non è proprio vero che chi fa da se fa per tre... o forse si... FA LA STESSA COSA PER TRE VOLTE!!! HEHEHEH |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
| |
Discussione  |
|