PROVE LIBERE E CORSI DI GUIDA A RIJEKA e non solo.
MARZO 08 Prove libere + Corso Base APRILE 26 Prove libere + Corso Avanzato GIUGNO 01 Prove libere A MAGIONE(a Numero chiuso) GIUGNO 28 Prove libere LUGLIO 26 Prove libere + Corso Base AGOSTO 23 Prove Libere + Corso Base SETTEMBRE 27 Prove libere + Corso Avanzato NOVEMBRE 11 Prove libere + Corso Avanzato
Altra pista Cartagena (Spagna)fine Novembre 2004
Costi Rijeka: Prove libere 1 Giornata 120 € senza turni Prove libere 1/2 Gionata 80 € senza turni Corso Base 200 € tutto compreso Corso Avanzato 250 € tutto compreso
Costi Magione:1 Giornata 145 € (a Numero chiuso)
Per altre informazioni e/o prenotazioni Cell 3356083583
Se non sapete come si fà la prenotazione visitate il mio forum o il mio sito.
Scusate ma dopo 3 giorni di fiera a Padova sono ancora un po rinco...La pista è a Rijeka. Per "tutto compreso" signifca pista e corso. Per gli sconti comitiva? Be..... di solito se si arriva a 10 persone vi faccio 10 € di sconto.
Ex pilota ed attualmente organizzatore e istruttore di guida in pista.
Scusate ma dopo 3 giorni di fiera a Padova sono ancora un po rinco...La pista è a Rijeka. Per "tutto compreso" signifca pista e corso. Per gli sconti comitiva? Be..... di solito se si arriva a 10 persone vi faccio 10 € di sconto.
A Rijeca 1.50 di passo migliore 1.48 il corso base o avanzato?
Aaaa...... adesso ho capito,ma sinceramente i corsi... e cerca di capire,non sono fatti per abbassare sopratutto i tempi,ma per imparare ad andare in moto e senza essere impiccati all'inverosimile. E sopratutto facendo la metà della fatica che magari fai adesso. CMQ tu sei per un corso avanzato e ti garantisco che ne vale la pena,e poi i tempi si abbasseranno senza problemi.
Va bene se come mi hai detto a Padova mi insegni ad entrare nel tornante Rijeca scalando e senza toccare i freni mi serve di sicuro. Allora ragazzi chi viene con me al corso del Roby che decidiamo una data????? Magari anche a stagione inoltrata
Silvioooooooooo,se sveli i segreti.....e alloraaaa.... dai sto SCHERZANDO. Ti assicuro che se vuoi andare forte non ci sono altre vie. http://www.robyracing.com/calendario.htm