| Autore |
Discussione  |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviata - 10/01/2004 : 01:59:49
|
Ciao a tutti!
Sono sempre stato attratto dal TT, la famosa (o famigerata ) gara che si corre a cavallo tra maggio/giugno nella mitica Isola di Man...
...ecco, mi piacerebbe avere più informazioni su questa cosa e magari (chissà!) si potrebbe organizzare una "gita del forum"...che ne dite?
Grazie a tutti! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/01/2004 : 02:41:32
|
Ciao Roby, se vuoi informazioni sul TT dai un'occhiata a questi siti:
.: TTSupportersItaly il sito non è graficamente eccezionale ma è pieno di informazioni in Italiano .: Sito Ufficiale TT .: Sito dell'Isola di Mann
...poi se hai voglia di esaltarti allora vai sul sito MondoCorse li ho comprato TT2003 e TT.On.Bike2, quest'ultimo sono tutti cameracar (...paurosi...) fatti dai piloti più forti del TT. Poi c'è il libro di Roberto Patrignani intitolato "Ti porterò a Bray Hill" che presto vorrei leggere.
Per quanto riguarda il viaggio al TT pure io ci ho pensato seriamente, ha dei costi abbastanza elevati MA penso che tra qualche anno lo farò... almeno spero ;)
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/01/2004 : 15:06:30
|
caro tl1000s, se ti interssa la fullmonty travel organizza un tour nel posto che interessa a te. puoi avere utilissime info al seguente sito web: www.fullmonty.it
cari saluti spikelampssssssss |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/01/2004 : 15:41:22
|
| grazie mille! Vado subito a vedere i siti consigliati! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 12/01/2004 : 20:43:14
|
FAVOLOSA CORSA l'avevo messa pure io in preventivo,ma i tempi ha disposizione sono sempre pochi,per non parlare poi del costo appunto come dice zio ghilli ma, mai dire mai    |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/01/2004 : 20:59:07
|
Il TT ha un fascino che mi ha stregato da quando, una sera d'inverno, ero seduto al pub Ca'Nova di CasalBorgone e vidi un poster con raffigurato DJ che impennava alle Ago's. Tornai a casa e alle 2.30 di notte scrissi una mail al mio amico Griso, lui ci era già stato e mi aveva raccontato le avventure di questi pazzi piloti che sfidano la nebbia e la pelle sui 60km dell'Isola. Poi qualche tempo fa ho conosciuto "virtualmente" Umberto Rumiano che il TT l'ha corso quest'anno (www.rumiano.com) e con il quale sono rimasto 3 ore a parlare in chat di questa fantastica gara... mi piacerebbe tanto andarci all'Isola... veramente tanto. Chissà che un giorno...
...CiAo
P.S. se volete parlare del TT... io ci sono!!! :) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 12/01/2004 : 21:58:10
|
zione,,, sto provando ad ordinare le due vhs ma non mi fa l'ordine... compilo tutto, premo il tasto ordina ma non succede nulla.... perchèèèèèèè ???
è successo anche a te ? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/01/2004 : 10:44:59
|
NoNo io ho comprato direttamente al loro stand al Salone di Milano...
CiAo |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 19/01/2004 : 23:05:19
|
Tutto ok zione...sono riuscito a fare l'ordine....   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 20/01/2004 : 12:53:08
|
sarà un spettalo esagerato! comunque sono fuori di testa. lamps |
Willy71 GSXR1000

|