Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 gixxer 750 srad
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 31/12/2003 :  22:32:07  Visualizza il profilo
...ciao ragazzi e buon anno!!purtroppo io mi trovo in kosovo!!chissà come vi divertirete stasera alla mia facciazza!!!he he he...vabbè..sacrifici...cmq...volevo chiedervi una cosa....a fine mese prenderò una gixxer 750 del 97..qualcuno di voi sa dirmi pregi e difetti di questa moto??...la moto ha 16.000 km ed è del 97...meccanicamente ed esteticamente è in ottimissime condizioni...mi han chiesto 4.000 euro?che ne dite??aspetto vostre risposte..iun lamps..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  10:36:13  Visualizza profilo
primo e si oggi mi sono beccato il podio ok ..Scherzi a parte ciao e benvenuto in questo fantastico forum ,per il gixxer niente male come quotazione ,ma permettimi ...16000 km mi lasciano qualche dubbio,nel senso che sono un po' pochini per i 6 anni di vita ,a meno che tu non conosca personalmente il propietario che ti confermi veramente i km. scusami se mi sono permesso di dubitare ,ma io personalmente ho avuto qualche tentata fregatura in questo senso,cmq qui troverai ampi consensi per questa stupenda moto ,un consiglio ,ottima quotazione....bella da vedere? tenuta bene? gomme ,ecc.ecc. ..comprala subito ciao e buon anno

Modificata da - deyens il 01/01/2004 10:38:07
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  12:38:38  Visualizza profilo
WOW Podio anche per me!
BENVENUTO anche da parte mia! :)
Moto stupenda ... scrutala bene visto che è usata... e se è ok... PRENDILAAAAA!!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  13:29:34  Visualizza profilo
io vorrei più sapere pregi e difetti di questo modello....cmq grazie per le risposte...il tipo che la vende nn lo conosco...la dovrò provare...cmq ho avuto un fireblade 929 con akrapovic completo dinojet,kit forcelle ecc ecc...solo che mi sono sdraiato a 200 all'ora a monza...certo che quella scritta PARACARRO...UHM vabbè...cmq quei 16.000 km...sembrano un pò pochini..conoscete nessuno che venda un gixxer 750 con pochi km??ma solo se a carburatori con nn troppi km,e a max 4500 euri...la moto l'ho vista in foto e almeno di carrozzeria è perfetta...il tizio dice anche di meccanica...ma dovrò provarla...nn mi fido molto...inoltre mi da uno scarico completo..il che,mi fa pensare a qualcuno che ci ha smanettato su.....e cmq basta guardare se monto tubi in treccia..anche perchè so che in quanto a freni nn è il massimo...avanti con i consigli ragazzi..siete gentilissimi..buon anno..un lamps..

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  15:45:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Benvenuto anche da parte mia Correveloce e buon anno!

La Gixxer 750 del '97 mi pare sia solo a iniezione, o sbaglio? Comunque è famosa per essere una moto nervosa e impegnativa...un vero mostro da pista!

Cmq arriverà sicuramente qualcuno più titolato di me...ancora buon anno!

biciLAMPS

TL1000S

P.S.: l'unico problema è che ha due cilindri di troppo! ;-P

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  16:48:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao, buon anno e benvenuto!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  20:58:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
buon anno e benvenuto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  09:36:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
BENVENUTISSIMO!!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  09:44:33  Visualizza profilo
x tl 1000s..io credo che dal 98/99 sia diventata ad iniezione..quella del 97 è a carburatori...cmq grazie dell'accoglienza ragazzi...qualcuno di voi possiede un gixxer srad 750?
un lamps...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  10:25:36  Visualizza profilo
ciao Correveloce
BENVENUTO
e buon anno

Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  11:03:07  Visualizza profilo
Ciao Correvolece, io non possiedo lo SRAD ma ti confermo che è a carburatori e ti do il BENVENUTO!!!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  14:07:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

Ciao Correvolece, io non possiedo lo SRAD ma ti confermo che è a carburatori e ti do il BENVENUTO!!!

WelcomeLamps!

...come volevasi dimostrare...ogni giorno si impara qualcosa di nuovo!

ribenvenuto

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  15:32:57  Visualizza profilo
checcu**...quella che sto cercando io.... non è che me ne trovi una anche per me???

cmq...prestazioni da capogiro..un missile, un po' impegnativa forse...consumi un po' elevati sicuramente...circa 10km/l ma dandoci dentro anche meno...io sono ormai abituato con il mio gixxer del 93...cmq è una gran bella moto!!! prendila

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  18:45:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Benvenuto Correveloce nel forum.Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 02/01/2004 :  22:26:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Benvenuto!!!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 03/01/2004 :  16:43:09  Visualizza profilo
bella da comprare e andare a fare qualche giro in pista.
occhio che non sia battuta

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 03/01/2004 :  18:11:06  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
non so nulla di pregi e difetti ma ti do il benvenuto!!!
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  00:57:47  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da correveloce

...ciao ragazzi e buon anno!!purtroppo io mi trovo in kosovo!!chissà come vi divertirete stasera alla mia facciazza!!!he he he...vabbè..sacrifici...cmq...volevo chiedervi una cosa....a fine mese prenderò una gixxer 750 del 97..qualcuno di voi sa dirmi pregi e difetti di questa moto??...la moto ha 16.000 km ed è del 97...meccanicamente ed esteticamente è in ottimissime condizioni...mi han chiesto 4.000 euro?che ne dite??aspetto vostre risposte..iun lamps..

Io l'ho avuta prendila al volo è una grandissima moto se è apposto, richiede solo un poco d'esperienza, benvenuto. Qualcuno ha il coraggio di dire che sono moto passate. Per me è solo questione di manico BECCA!

Modificata da - silviooo il 04/01/2004 01:58:43
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 04/01/2004 :  09:36:23  Visualizza profilo
..moto passate??ma quale passate sai quanta gente ce le becca col gixxer???he he he...io avevo un fireblade 929 e sono sicuro che il gixxer in pista gli dava tante di quelle botte in testa...sicuramente frenava meglio,di questo nn ne ho dubbi..ma aveva una forcella da schifo che affondava peggio del titanic...il motore nn male...ma andava meglio su strada...era facile,in 10 minuti ti sembrava di far cose assurde...ma poi ti frega..come ha fatto a me...io spero che quel gixxer sia in buone condizioni..è un privato il tizio e da quanto pare un pò paracarro quindi nn so se sia stata sfruttata...mi date delle dritte ragazzi per controllarla bene??lui ha detto che me la farà provare...ma una volta arrivato li se me gusta la prendo...altrimenti......nessuno ha una moto da vendere???un lamps!!!siete gentilissimi...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/01/2004 :  19:08:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Correveloce e...

...BENVENUTO!!!

...LaMpS :)

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 16/01/2004 :  10:08:40  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Benvenuto Correveloce!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

SU STORI
MotoTurista

Italy
165 Messaggi

Inviato - 16/01/2004 :  13:47:06  Visualizza profilo
Ciao e benvenuto
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/01/2004 :  03:52:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Benvenuto Correveloce

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina