Ciao a tutti Il motivo della mia iscrizione è la mia passione per la moto che vissuta con una SUZUKI è una passione goduta al 100%, e con una banda come voi è un modo per divertirsi e fare amicizie. Attendo una scampagnata per conoscervi. Ciao a risentirci
Ho letto che sei di Rimini..a maggio sono andato a Rimini in moto, conosci la pizzeria "Bounty" è quella grande che sta proprio a 50 metri dal mare? Ciao
Riguardo alla pizzeria "bounty" si la conosco bene ogni tanto ci vado!! Sai dirmi perchè sotto al mio disegno della mucca mi compare la scritta "paracarro"?? Sai come si cambia?? Ciao grazie!!
Faio non temere..la scritta paracarro compare a tutti i neo-iscritti poi man mano che scrivi messaggi guadagni stelline e la scritta cambierà da sè! Ps: Mitico 81!siamo già in 3! :)
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Tratto dalla bibbia del motociclista: "Sulle moto da strada, è il vento che cerca di strapparti di sella a 250 Km/h; sulla Ducati GP, è ancora l’accelerazione pura." - Richard Fairbairn, passeggero sulla Desmo16 GP biposto guidata da Randy Mamola.
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!