Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Motoraduno in Costiera Amalfitana
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

34 Messaggi

Inviata - 23/12/2003 :  10:09:16  Visualizza il profilo
FURBINENTREFFEN 2004

Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana
30 e 31 gennaio 1 febbraio 2004

(dal sito www.nicolamoto.it)

Ehhhh già ….., non ci sono più le stagioni di una volta!! Per fortuna qualche certezza esiste ancora come, ad esempio, a riscaldare ben bene il cuore dell’Inverno, il Furbinentreffen!!! La quinta edizione dell’ormai mitico incontro attende come di consueto gli amici motociclisti in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana nei giorni 30 e 31 gennaio e 1 febbraio, per far baldoria e festeggiare insieme un nuovo anno che auguriamo a tutti ricco di avventure ed emozioni a due ruote.
La ricetta è quella collaudata con successo, e tutti gli ingredienti bollono già in pentola: la cena di pesce nelle sontuose sale del Castello Colonna, le curve e controcurve a picco sulla costiera, la tintarella nei giardini mediterranei, tanti ghiotti appuntamenti seguendo il road-book del “Rally”, dedicato quest’anno alla Pastiera, e la festa finale in piazza con lo Scapezzone e il vino rosso.
Ma prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i miti lidi del Furbinentreffen, vi raccomandiamo di visitare il sito Internet dedicato all’incontro, www.furbinentreffen.it, dove troverete i dettagli di tante altre sorprese e tutte le informazioni e i servizi utili a rendere indimenticabile la vostra partecipazione. E, come al solito, non dimenticate in un angolino della borsa di metterci il costume da bagno: qualche anno è servito davvero, e per questa volta …… speriamo bene 8-)))!!

Un caldo lampeggio di saluto a tutti!!!

PROGRAMMA DI MASSIMA

Venerdì 30 gennaio

Accoglienza dei partecipanti, itinerari con road-book in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, cena di pesce al ristorante del Castello Colonna, cucinato come nella migliore tradizione della zona e accompagnato dagli eccellenti vini del territorio;

Sabato 31 gennaio

Accoglienza dei partecipanti, itinerari con road-book in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, “Rally della Pastiera”, cena con menù degustazione a base di specialità di pizze;

Domenica 1 febbraio

Grande festa finale in piazza con Pane Cafone, Broccoli, Scapezzone e Vino Rosso, e tante altre libidinose specialità locali, allietate da musica e balli folkloristici.

Il "Furbinentreffen" nasce dal desiderio di organizzare in Italia -valorizzando meritatamente le tante risorse del nostro Bel Paese- una alternativa al mitico Elefantentreffen, il più grande raduno invernale della storia motociclistica.
Proposto per la prima volta nel 2000 nella splendida cornice della Costiera Amalfitana e Sorrentina, il "Furbinentreffen" ha subito riscosso un tale successo ed entusiasmo da diventare un appuntamento "classico" per tutti quei motociclisti che non rinunciano a godersi la propria passione anche nella stagione più buia e più fredda ".

CHI PENSA DI VENIRE ???

CIAO

- gsx 750 - nera -

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 23/12/2003 :  12:09:11  Visualizza profilo
ci verrei subito.... : ( ma è un po' lontanino il posto...
cmq buon divertimento

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 31/12/2003 :  12:16:41  Visualizza profilo
io un giretto me lo faccio sicuramente, però prendo la moto della mia ragazza che è tutta originale e magari mi seggo dietro come passeggero!!
la penultima volta che son stato in costiera mi è costata 147euri di multa e 2 punti sulla patente per autovelox!!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 01/01/2004 :  17:04:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
ho visto le foto dei precedenti raduni e non poso resistere all'idea di mangiare il panino gigante con salsiccia!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  16:20:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
senza bagni di nerone io non vengo!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  17:49:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ceppo, quelle stanno a Pozzuoli, se vieni da me già sai, ci penso io a te....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 05/01/2004 :  21:25:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
questa sembra una bella promessa Ceppo.....anzi, una proposta preoccupante!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 07/01/2004 :  10:06:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
ok, mi porto la tipa così la virilità dell'highway patrol rimane integra..
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  17:23:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ok, se a qualcun è ancora possibile partecipare, io e Filuc mi sa proprio che si va a fare un giro e a provare i bolidi. Qualcun che si unisce a noi per la motosalsicciata?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina