| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inviata - 23/12/2003 : 10:09:16
|
FURBINENTREFFEN 2004 Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana 30 e 31 gennaio 1 febbraio 2004
(dal sito www.nicolamoto.it)
Ehhhh già ….., non ci sono più le stagioni di una volta!! Per fortuna qualche certezza esiste ancora come, ad esempio, a riscaldare ben bene il cuore dell’Inverno, il Furbinentreffen!!! La quinta edizione dell’ormai mitico incontro attende come di consueto gli amici motociclisti in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana nei giorni 30 e 31 gennaio e 1 febbraio, per far baldoria e festeggiare insieme un nuovo anno che auguriamo a tutti ricco di avventure ed emozioni a due ruote. La ricetta è quella collaudata con successo, e tutti gli ingredienti bollono già in pentola: la cena di pesce nelle sontuose sale del Castello Colonna, le curve e controcurve a picco sulla costiera, la tintarella nei giardini mediterranei, tanti ghiotti appuntamenti seguendo il road-book del “Rally”, dedicato quest’anno alla Pastiera, e la festa finale in piazza con lo Scapezzone e il vino rosso. Ma prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i miti lidi del Furbinentreffen, vi raccomandiamo di visitare il sito Internet dedicato all’incontro, www.furbinentreffen.it, dove troverete i dettagli di tante altre sorprese e tutte le informazioni e i servizi utili a rendere indimenticabile la vostra partecipazione. E, come al solito, non dimenticate in un angolino della borsa di metterci il costume da bagno: qualche anno è servito davvero, e per questa volta …… speriamo bene 8-)))!!
Un caldo lampeggio di saluto a tutti!!!
PROGRAMMA DI MASSIMA
Venerdì 30 gennaio
Accoglienza dei partecipanti, itinerari con road-book in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, cena di pesce al ristorante del Castello Colonna, cucinato come nella migliore tradizione della zona e accompagnato dagli eccellenti vini del territorio;
Sabato 31 gennaio
Accoglienza dei partecipanti, itinerari con road-book in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, “Rally della Pastiera”, cena con menù degustazione a base di specialità di pizze;
Domenica 1 febbraio
Grande festa finale in piazza con Pane Cafone, Broccoli, Scapezzone e Vino Rosso, e tante altre libidinose specialità locali, allietate da musica e balli folkloristici.
Il "Furbinentreffen" nasce dal desiderio di organizzare in Italia -valorizzando meritatamente le tante risorse del nostro Bel Paese- una alternativa al mitico Elefantentreffen, il più grande raduno invernale della storia motociclistica. Proposto per la prima volta nel 2000 nella splendida cornice della Costiera Amalfitana e Sorrentina, il "Furbinentreffen" ha subito riscosso un tale successo ed entusiasmo da diventare un appuntamento "classico" per tutti quei motociclisti che non rinunciano a godersi la propria passione anche nella stagione più buia e più fredda ".
CHI PENSA DI VENIRE ???
CIAO
|
- gsx 750 - nera -
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/12/2003 : 12:09:11
|
ci verrei subito.... : ( ma è un po' lontanino il posto... cmq buon divertimento
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 31/12/2003 : 12:16:41
|
io un giretto me lo faccio sicuramente, però prendo la moto della mia ragazza che è tutta originale e magari mi seggo dietro come passeggero!! la penultima volta che son stato in costiera mi è costata 147euri di multa e 2 punti sulla patente per autovelox!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/01/2004 : 17:04:45
|
ho visto le foto dei precedenti raduni e non poso resistere all'idea di mangiare il panino gigante con salsiccia!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 05/01/2004 : 16:20:12
|
| senza bagni di nerone io non vengo! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/01/2004 : 17:49:26
|
| Ceppo, quelle stanno a Pozzuoli, se vieni da me già sai, ci penso io a te.... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 05/01/2004 : 21:25:47
|
questa sembra una bella promessa Ceppo.....anzi, una proposta preoccupante!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 07/01/2004 : 10:06:29
|
| ok, mi porto la tipa così la virilità dell'highway patrol rimane integra.. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/01/2004 : 17:23:08
|
| Ok, se a qualcun è ancora possibile partecipare, io e Filuc mi sa proprio che si va a fare un giro e a provare i bolidi. Qualcun che si unisce a noi per la motosalsicciata? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|