Ciao a tutti e buon Natale a tutti, volevo informarvi che il 6 gennaio a Milano da molti anni c'è il raduno della befana una manifestazione benefica dove numerosi appssionati di due ruote di tutte le marche e modelli si incontrano in piazza duomo scortari da polizia, carbinieri e polizia urbana tutti rigorosamente in moto (in quest'occasione non rompono le scatole c'è chi viene in minimoto o moto non omologate)fino a cesano boscone dove c'è una casa x disabili mi sembra. Un buon punto x incontrarci e stare insieme una mattinata "TEMPO PERMETTENDO" io sono parecchi anni che voglio partecipare ma ogni inverno mi mancava la materia prima....... LA MOTO. Quest'anno non macherò. dimenticavo che la manifestazione e anche seguita dai media quindi se saremo fortunati ed inquadrati faremo le boccaccie a tutti quelli da forum che se la meneranno xchè e inverno e non parteciperanno.
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato.....
emanuelllll mi sa che fa un po freschetto sul serio per arrivare a MI il 6 gennaio... io do buca....200km e passa...mi ghiccio i maroni e i contromaroni!!!! alla prossima
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".