| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inviata - 19/11/2003 : 03:42:19
|
Ciao a tutti! Pioggia permettendo, io ed altri smanettoni stiamo pensando di andare a Bari per domenica prossima (23 nov). Un mio caro amico ha una gara sul circuito del Binetto.
se siete interessati lampeggiate.
NicoNinja * DoppioLamp |
NicoNinja * Doppio Lamp |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 15:55:20
|
Ma quindi ci vai solo ad assistere???? Io non ci sono mai stato a Binetto, ma se dovessi andarci lo farei solo per girare.. Tu di dove sei, di Napoli??? fammi sapere che io insieme ad altri amici ci andiamo spesso a girare, anche se per varie cause ci accontentiamo quasi sempre di cellole |
 |
|
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 01:46:48
|
Se riesco a partire, effettivamente vado solo a vedere la gara del mio amico (classe open). Anche io solitamente vado a cellole per convenienza e comodità; dovevo infatti andarci domani con alcuni amici, ma è saltato tutto. Le prossime due settimane saranno abbastanza intense per me, ma se mi organizzo ti avviso tramite mail / lascio discussione nel forum
NicoNinja
Doppio Lamp |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 26/11/2003 : 13:29:19
|
| ok fammi sapere tramite mail che la posta la guardo tutti i giorni e ti lascio anche il mio cell 3386526454 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/11/2003 : 15:32:44
|
| Tenetemi aggiornato che domani mi ridanno il mostro, e se non lavoro verrei volentieri. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 02:17:55
|
Vi posso dare conferma solo venerdì in serata quando mi collego, ma vi anticipo che tra sabato e domenica un salto a cellole ci starebbe proprio bene!
Doppio Lamp
a tutti
Ehi Rob il mio cell è 335.5886780 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 20:23:51
|
per ora non so ancora se il tutto è fattibile che ho ancora il codone poggiato sulla ruota posteriore... Ho portato il mono a revisionare e quel cogliombero non me lo ha ancora consegnato... se domani me lo da forse riesco anche a rimontarlo, dato che l'ho smontato da solo.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|