cari ragazzi per motivi di lavoro la settimana prossima sarò a Roma per un paio di giorni. Organiziamo qualcosa? Almeno un caffè assieme... ...e chi non viene è un burino infame...
RomaLampssssssss
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...
E io? sono invitato? Mi fai sapere quando arrivi e quanto stai? Magari riusciamo a beccarci.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
ho avuto comunicazione ufficiale per Roma. Sarò lì mercoledì pomeriggio, dormirò in un hotel in via Nomentana. Giovedì pomeriggio ripartirò per l'amata Toscana. La sera di mercoledì o a pranzo giovedì incontrerei volentieri chi ne ha voglia, per una birra o una pizza assieme. Fatemi sapere. Io ho già i cell di Teto, Stefano e Ghibli.
MissioneARomaLampssssssss
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...
mannaggia, sempre durante la settimana..... vedrò che posso fare...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Mi hanno chiamato da Roma e l'incontro è anticipato di UN giorno. Quindi sono a Roma domani, con arrivo a Tiburtina alle 16.55 e me ne vado mercoledì nel pomeriggio.
AO'Lampssssssssssssssssssssss
Franz001