Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Prime Impressioni
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviata - 09/11/2003 :  13:27:34  Visualizza il profilo
GiornoLamps a tutti,
oggi vista la bella giornata di sole ho preso la moto e me sono andato in giro anche per provare i pneumatici, vi ricordo che avevo un problema che mi assillava e cioe' le crepe sull'asfalto che mi facevano sbadierare il posteriore, ero cosi preso da questo maledetto effetto che quando circolavo ero costretto a guardare in terra azzarola, la moto era leggera sia in avantreno che posteriore e tutti mi dicevano che cosi' doveva essere al punto che convinto di questo fatto mi stavo chiedendo ma chi me lo ha fatto fare di farmi la moto, 24 rate da pagare e non ti divertirai. Bene questa mattina sono sceso a raccogliere le mie prime impessioni che spero possano essere sempre piu' confermate nei giorni a venire. Veniamo al dunque adesso ho dei pneumatici prima pretendevo di portare la moto camminando forse sugli zoccoli olandesi non so.

Per quante crepe abbia preso, la moto non se importa piu' di tanto e' stabile che mi sembra incollata all'asfalto, uscito dal box e fatto pochissima strada tocco i pneumatici e gia' caldi
imbocco le curve, si lo so .. sono un pivello , pero' in curva la moto scende da sola e va bene non raddrizza. A questo punto mi sa che non ero ubriaco e rinc@@@onito erano proprio i pneumatici!!!!!!!
Speriamo sia cosi' sempre e chi le cambia piu' ste ME1

FRANZZZZZZ ti devo una pizza e birra

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/11/2003 :  19:35:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Sono proprio contento che hai risolto il tuo problema!
E soprattutto grazie a questo mitico forum!!!!!
EVVAIIII!!!!!
WILFORUMLLLLAMPS!!!!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 09/11/2003 :  20:58:59  Visualizza profilo
OTTIMO si è vero ho sentito che vanno in temperatura abbastanza presto,dandoti appunto una buona sicurezza e poi se non erro hanno poco effetto radrizzante in frenata vero?
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/11/2003 :  10:59:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Bravo Ghibli, bella scelta per le gomme ehehehehehhehehe

QuannoVengoARomaAnnamoAMagnàLampssssssssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 10/11/2003 :  14:50:04  Visualizza profilo
Grande Ghibli....io per il momento mi tengo quelli di serie....ma tengo ben presente per il futuro questi Metz ME1 che hai messo tu...a proposito se non sono indiscreto.... potresti dirmi quanti eurozzi costano...tanto per preparare il cardiologo...
Salutoni

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 10/11/2003 :  19:06:27  Visualizza profilo
Tutto il lavoro completo 210 euro
Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 11/11/2003 :  17:04:10  Visualizza profilo
Grazie mille...

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  12:12:23  Visualizza profilo
ghibli, per caso ti ricordi che tipo di gomme avevi di serie?

io ci ho trovato sopra delle Bridgestone Exedra G547 (davanti) e G550 (dietro)...

sto pensando di cambiarle perchè anche io avverto una certa mancanza di stabilità nelle curve con l'asfalto non perfetto...

ciao!

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 30/03/2004 :  10:51:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ragazzi.anch'io son alle prese col cambio gomme.quelle di serie(bridgestone)son arrivate,dure dure!ghibli qui dalle mie parti le ME1 son sconosciute.la miglior proposta che mi han fatto sono le pirelli sportdemon(in misura omologata)a 140€ tutto compreso.non conosco queste gomme.le ME1 mi han detto in molti,son tra le migliori gomme x moto(e tu confermi).boh son indeciso.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/03/2004 :  21:16:02  Visualizza profilo
Metzler ME1 sconosciute impossibile??
Anche io quando le comprai il rivenditore non le aveva ma le ordino'
utilizzando il catalogo della Metzler io spesi se non erro 210 montate ed equilibrate conta
che qui a roma mi avevano chiesto 45 euro per il solo montaggio ed equilibratura.
prova comunque a dare una rapida occhiata www.rigagomme.it

Lascia stare le misure non omologateeeeeeeeeee
Lamps
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  11:39:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ghibli rigagomme mi han proposto le ME330 e ME550.non avevano piu le ME1nella misura gs.si ho accantonato lidea di mettere gomme non omologate,visto che il tutto si riduceva al solo effetto estetico.che mi dici delle pirelli che ho sopra menzionato(sportdemon)?ciao a tutti ciao ghibli

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  13:32:05  Visualizza profilo
Stamattina mi hanno montato le Pirelli Diablo Corsa... ero molto scettico a riguardo ma devo ammettere che sono fantastiche... ho macinato un 300km per provarle (sono un pazzo!) e rispetto alle michelin () che avevo prima sono un'altro universo!!!

Ora vado in piaga senza neanche accorgermene... non pensavo ad un divario di prestazioni cosi' evidente!

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  13:41:44  Visualizza profilo
Le M330/550 sono la nuova versione delle ME1 cambia il disegno se vai sul sito puoi verificare di persona.
Rispetto alle ME1 comunque sembra abbiano una maggiore durata quindi leggermente più dure. Per quanto riguarda le sportdemon
non so dirti ma qui sicuramente c'è qualche bikers che le ha usate (in dimensione diversa xche su moto diverse)
comunque, credo di averlo già postato, ma ho un sito dove persone hanno messo il loro parere su vari tipi di gomme usate su GS questa sera guardo e ti dico. Le Diablo credo siano ottime, ma esiste la misura per GS?
Lamps
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  16:18:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ok ghibli disponibile come sempre.no credo che le diablo partano da 150/60.ok ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

17 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  19:48:24  Visualizza profilo
Ragazzi stò testando una coppia di Pirelli Supercorsa in mescola SC2 datemi da un amico appena rodate (6-7 giri di pista per il tempo).
Nà favola, credetemi arrivi con le orecchie sull'asfalto e ancora la moto non scivola, non derapa, non scoda.
Unica pecca ci vogliono almeno 4 km prima che si scaldino.
La seconda unica pecca è che se non le compri un pochino usate nuove costano un patrimonio e ci fai al massimo 3000 km come autonomia (poi ovviamente dipende da quanto è slogato il polso destro.).
In ogni caso per chi fà una capatina in pista è il massimo per chi passeggia per strada sono troppo costose, per chi corre per strada costano uguale ma è meglio non andare forte.
Cavoli sono in un momento di confusione mentale, scusate non sò cosa scrivo, ma qualcosa dovevo scrivere mi sono rotto di leggere "Paracarro" sotto il mio Nick

Finchè c'è gomma c'è speranza.
Tanto va la gatta in piega che ci lascia lo zampino
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  20:44:01  Visualizza profilo
Scusa me so perso ma su quale moto le hai montate e in
particolare con quale moto vai in pista con le orecchie sull'asfalto?
lamps
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  10:38:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
stracciagomme qui si parla di gomme per circolare normalmente su strada.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina