Benvenuta ed in bocca al lupo per la patente....se posso darti un consiglio (anche se di parte) prova il giessino....è leggera, consuma poco, ha un bel motorino grintoso agli alti, frena bene, ha un cambio silenzioso e preciso, una buona ciclistica... insomma...te ne innamorerai anche tu...ne sono sicuro.... Lampeggi...
quote:franz...ti assicuro che non le daresti in mano 128VC alla mia piccola SPIKE... anche se lo farei quando vedo il suo musetto con i grandi occhioni da cerbiatto imploranti.. ma chissà un domani...ahn... se vuoi insegnarle tu con il tuo gioiello bene accetto!!!!
... E io ho lo stesso problema di Spike !!!! La Zavorra ha il foglio rosa e ora 'reclama' la mia moto per imparare.
Mi sa che cerco delle carene in VTR e le monto su un CIAO
GULP!! Mi da che come al solito noi donne alla fine ci dobbiamo arrangiare!! IL GSX-ino mi piace un sacco e me ne sono gia' innamorata, anche se la mia passione era la cara e beLLLLLLLLissima suzuky RF! Ma ne ho viste pochine in giro...
FIRMA IN RIFACIMENTO...A PRESTOOO ciuuuuuuuups!! SPIKEGIRLLAMPS
he già RF questa bomba incompresa con i suoi 110CV....una delle più belle moto prodotte gli inzi degli anni '90...il mio primo vero amore...(a parte la mia picca spike girl ovvimente!!)