| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviata - 21/10/2003 : 12:09:29
|
ciao a tutti come mi son presentato una volta approdato in questo forum, mi sembra giusto salutarvi lasciandolo. sabato ho acquistato una hornet 600 e abbandonato il mio fedele gsx750...   un addio ai suzukisti puri sulle pagine di questo forum, ma un'arrivederci a tutti gli appassionati su due ruote per le strade del mondo, incrociandomi avrete sempre il mio saluto... complimenti allo staff un forum spettacolare in tutti i sensi, e complimenti agli iscritti persone squisite...andate avanti così razza di motociclisti...c'è un forum honda degno? ah ah ah scherzo ricky |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 12:31:19
|
anche se hai cambiato moto sei sempre il benvenuto tra noi.....non sei il solo che non ha una suzuki....noi condividiamo le moto ma soprattutto la PASSIONE per le due ruote..... Non andare via....sei dei nostri ormai!
BELIN LAMPS |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 12:43:51
|
dai rick, rimani...così quando ti renderai conto che la "HONDA NEL KU## TE LO FIONDA" avrai noi a consolarti...ehehehhehehe...
SuzukiLampsssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 14:52:00
|
Cis ha ragione... perchè abbandonarci anche se ha una Honda???   
Al max. al pross. raduno paghi da bere...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 15:53:03
|
Hey Rick e' uno scherzo immagino.... anche se hai preso una Honda perche' dovresti andartene?
guarda che quando poi ritornerai alla Suzuki poi non ti riprendiamo....      hehehehehehe    
RicattoLampssssssssssssssssssssss |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
Modificata da - pablitos il 21/10/2003 15:53:43 |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 16:30:34
|
e io che credevo fosse un forum serio, quando uno non ha più una suzuki basta è fuori...uè ritiro le dimissioni cribbio cisguazzo mi aveva già convinto all' anche se... grazie cisguazzo, Franz001 ,zioghilli e pablitos |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 16:41:10
|
Rick...RESTA CON NOI!!! Dai non far scherzi! Anche se mi dispiace tanto per la povera Suzu...abbandonata così! :P |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 17:18:04
|
...nel banner in alto a sx. c'è scritto "IL FORUM DEI MOTOCICLISTI" mica il forum dei suzukisti o simili...
...quindi resta con noi!!!   
In fondo anche MyR e CNX non hanno una suzuki, hanno uno di quei cosi che vanno sotto il nome di Yamaha eppure le chiamano moto ugualmente...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 17:22:21
|
non importa che moto ai ma importa lo spirito giusto x rimanere nel forum,percio' resta con noi e divertiti lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 17:31:38
|
Hey Rick non vorrei fare la spia ma c'è addirittura un membro dello staff che ha ben 2 moto di cui nessuna Suzuki!!!!! Ehi non glielo dite altrimenti mi banna!!!!
|
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 17:52:55
|
Hey Rick che fai, ci lasci perchè hai preso una rHONDA?  E io cosa dovrei fare dato che oggi ho definito l'acquisto di una splendida 998R GIALLA? 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 18:16:50
|
| Hei Rick non fare scherzi eh.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 18:46:04
|
Rick... dal gsx al Cornet... contento tu...!!! cmq basta che il tuo sederino poggi su una sella... sei sempre di questa favolosa tribù...!!!
criccalampssss.... teto |
Modificata da - mototeto il 21/10/2003 18:48:16 |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 22/10/2003 : 09:56:24
|
grazie a tutti, mò rimango pure se un giorno acquisterò un'astronave...grazie di nuovo,avete avuto la vostra occasione ora non vi libererete mai di me ah ah ah ricky |
 |
|
| |
Discussione  |
|