| Autore |
Discussione  |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 12/10/2003 : 22:07:05
|
| Bella ragazzi, che giornata dura...Oltretutto decidermi alle 13 a partire con GioF per la Liguria dove ci aspettavano Cisg e Moreno.Molta gente in moto credo si sia chiesta cosa C***O ci facesse una donna in giro con 3 smanettoni :_) EEHHH!!!Moreno la prossima volta mi porti tu, mi mancano un po' di aperture e penne ;) |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 09:31:47
|
Ci simao divertiti,abbiamo fatto un bel giretto tutti insieme......tra le penne di Moreno e qualche grattatina mia,siamo arrivati sani e salvi a casa... Meger4h il povero giof ti ha scorrazzata tutto il tempo,povero giof!!!voleva smanettare un po con noi!!!heheeheheh E' stato molto divertente,saluto con cuore Moreno e Giof e mando un bacio a Marzia e alla mitica MEGHER4H......
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 13:29:30
|
| Guarda caso di solito sono sempre l'unica donna in mezzo a uomini che smanettano :-) Ti racconterò prossimamente degli atti che abbiam fatto in Liguria a maggio |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 19:07:18
|
Ciao, volevo ringraziare tutti per la bella giornata passata insieme, GioF, Mege, Cis & family. CIS ho potuto constatare che ogni volta che faccio un giro con te diventi sempre piu' bravo, hai una guida pulitissima, approposito in una curva ho visto che hai fatto una traiettoria strana, era voluta o hai fatto un bel lungo?????????. Lamps sportivi. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 22:24:40
|
E bravi ragazzi, sono contento di questi miniradunini in giro per l'ITAGLIA. Facciamogliela vedere! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|