| Autore |
Discussione  |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviata - 29/09/2003 : 19:16:25
|
| chi viene sabato 4 ottobre a farsi un bel giretto a cellole? |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/09/2003 : 11:11:35
|
Rob io ti avevo promesso che sarei venuto, ma non posso per due impedimenti: 1 - Devo andare a Bari a trovare una persona..... ehm..... beh, poi ti spiego da vicino..... (chi sa ora se la sta ridendo) 2 - Se vengo voglio girare in pista, questo è poco ma sicuro, ma non ho la tuta e il pagamento che attendevo da luglio per comprarla è stato rinviato di circa 2/3 settimane. Per cui niente tuta, niente pista. MANNAGGIAAAA. Ma se non vado in puglia ti vengo a vedere girare, prometto. Ma vai dalla mattina? perché magari potrei venire e andare a Bari dopo pranzo...mmmmm ....sto pensando, tu tienimi aggiornato. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 30/09/2003 : 11:25:30
|
quote: Originalmente inviata da tanai
...Devo andare a Bari a trovare una persona..... ehm..... beh, poi ti spiego da vicino..... (chi sa ora se la sta ridendo)

...non aggiungo altro... scusate l'OT...   
LaMpS... ZioGhilli    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/09/2003 : 12:08:01
|
Ecco, appunto... me la sono cercata, ma ragazzi, cercate di capirmi, qua senza zavorrina è dura! Non so per voi, ma per me è MOLTO duro... ehm... dura. Ops, OT di nuovo... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 30/09/2003 : 14:54:34
|
| si se organizzo, tempo permettendo, vado la mattina |
 |
|