Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 5 ottobre - supertwins a vallelunga
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviata - 25/09/2003 :  17:59:53  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ceppo.
mi pare d'aver letto su un cartellone a ponte galeria che domenica 5 ottobre a vallelunga c'è la supertwins 2003. è vero? ci andate? ci siete mai stati?

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  18:13:33  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
io ci sono stato l'anno scorso... DA PAURA!!!!!!!
penso che ci torno anche se il biglietto costa caro... mi sembra che l'altr'anno ho pagato 25 o 30 €...!!!
cmq lo spettacolo è proprio bello.. con quella partenza di corsa!!!!
cazzarolaquantovannofortelampsss....... teto
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  18:31:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Minchia... supertwins... twins/bicilindrici... VOGLIO VENIRCI ANCH'IO ;'(

TrIsTeZzAlAmPs

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  18:31:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
mototeto, ho letto bene.. mezzapiotta? ma in che consiste, quanto dura, etc?
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  18:40:27  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
una gara di un'ora e mezza di moto kittate da superbike, con qella partenza dal muretto da paura e poi l'anno scorso hanno fatto il suzuki cup 600 750 e il monster cup....
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 26/09/2003 :  08:20:36  Visualizza profilo
..anche il Califfone cup

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 26/09/2003 :  09:32:33  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Zio rincuorati.. la gara non è supertwins ma l'ultima prova del mondiale Endurance.....
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/09/2003 :  17:39:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Io ci vado xchè un mio amico corre con una ducati...e forse me la gusto dai box(a gratis,s'intende).
Io cmq saro lì,se entriamo(siamo 5 o 6)a scrocco magari qualcuno si potrebbe unire a noi da imboscato!!!!!
Non assicuro niente x eventuali ospiti,xò se ci fosse la possibilità,xchè no!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 27/09/2003 :  20:49:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
grazie cmq bronzino, sai quanto costa l'ingresso alle tribune? io penso di andarci, chi altro viene?
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 28/09/2003 :  21:42:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Mi passate a prendè?ahahaha :-(

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  17:26:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Il biglietto mi pare si aggiri intorno ai 20 eurozzi...mai sai com'è,mai pagato!!!ahahahahah!

LAMPrestata

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 03/10/2003 :  18:59:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
allora, chi ci va domenica a vallelunga? io di sicuro. bronzino, tu? ci fai entrare?!??!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/10/2003 :  15:55:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Allora,io stasera mi metto d'accordo con i miei amici...
Se mi chiami domani verso le 09:00 ti faccio sapere se riesco a imboscarti!Io nn garantisco niente,lo ripeto,ma cmq la possibilità ci dovrebbe essere!!!Diciamo 50 e 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
328/5845352

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 06/10/2003 :  11:51:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
bronzino, io c'ero ma non t'ho incontrato.. cmq hai visto come andavano le ducati nella endurance? e la mondial piega, spettacolo! alla prossima, ceppo.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 06/10/2003 :  19:50:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
cacchio,ti dico chiamami verso le 9 e trovo un mess alle 12:45!!!!

purtroppo il cell. lo lascio a casa se no la mia ragazza rompe tutto il giorno,x questo t ho dato un orario...mi dispiace,mi sarebbe piaciuto incontrarti...vabbè,alla prox........!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAMPadine

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 07/10/2003 :  08:22:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
hai ragione bronzino, ho letto il tuo msg troppo tardi e ho preso la cassia solo a mezzogiorno.. alla prossima!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina