| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inviata - 18/09/2003 : 21:24:38
|
Salve ragazzi salto i convenevoli!Sono nuovo di questo club perchè appunto oggi ho comprato una Suzuki gsrx 750 del '01 e devo dire che mercoledì quando la ritirerò penso di avere un pò di timore a guidare quel mostro!Dalle discussioni della velocità sulle due ruote...beh un pò sono preoccupato e mi sorgono molte domande! E' la mia prima moto seria di grande cilindrata!Prima guidavo solo 125 e solo per una anno ..poi ho optato per la macchina!Ma qualche mese fa mi è venuta voglia di comprarmi una bella moto per fare dei bei giri con la mia ragazza e anche quando voglio evadere ,prendendola mia 2 riote e andare in solitario per le strade! Allora volevo chiedervi dei consigli!Pensate che sia stato un pazzo a prendere una moto del genere vista la mia scarsissima esperienza!E poi chiedo la mia suzuki è guidabile anche a basse velocità esempio 90/100 km/h oppure e purtroppo una moto da smanettoni? E qui dico ma se la velocità massima consentita da CdS è di 50/140 (su autostrada, perchè non potrei usare la mia suzuki a queste velocità!Lo so ho preso una moto troppo potente rispetto alla mia esperienza...ma che ci volete fare io se mi prendo lamoto voglio una MOTO nel vero senso della parola! Spero di riuscire a fare esperienza e di usare bene la mia GsxR 750! Ciao a tutti ragazzi un nuovo membro del forum Suzuki! Bye |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 18/09/2003 : 21:52:13
|
Ciao Adol...secondo me dovresti essere molto ma molto fiero della tua scelta! La moto è sicuramente validissima! Avere fatto esperienza con una 125 non è cosa da niente (visto che la maggior parte della gente passa subito dallo scooter ad una moto del genere)!!! Inoltre le attuali moto montano motori estremamente elastici, ossia soi possono tenere basse velocità (es 80Km/h) con la 6° marcia senza che il motore ne risenta! BASTA SOLO DOSARE IL GAS!!! Vedrai che una volta presa ti stupirai delle sue qualità!!! Stai tranquillo e complimentoni per la scelta!!  D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inviato - 18/09/2003 : 21:55:40
|
| Grazie per il supporto! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 18/09/2003 : 22:49:36
|
Ciao Adol, innanzitutto BENVENUTO!  Complimenti per la tua scelta, è una moto validissima e mooolto cattiva!  Ben 142 CV e oltre 280 Km/h!  Praticamente come una R1 '03 ma con 250cc. in meno...  Cerca solo di non esagerare con il gas, almeno per le prime volte, è un purosangue che va cavalcato sapientemente. 
WelcomeLamps! |
    |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 18/09/2003 : 23:11:08
|
| Complimenti, anche io ho la tua stessa moto....e ti posso solo dire che è stupenda !! Ti voglio solo dare un consiglio: controlla lo stato delle gomme, e che modello monta...io con le gomme di serie, le Pilot Sport non mi sono trovato per nieente bene. Per quanto riguarda le belle passeggiate con la ragazza....credo che lei non aprezzera' le doti di comodita' della nostra moto e neanche gli potrai dare torto....come ho sperimentato !! Solo una curiosita'...come mai questa moto ?! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 08:12:17
|
In effetti il mezzo che hai scelto è validissimo, e non temere per le passeggiate a passo morbido, non ti darà nessun problema. Gli unici due problemi (se così vogliamo chamarli) come ti hanno già detto gli altri, sono: 1 - sfrutterati lo 0.5% delle potenzialità della moto (MI RACCOMANDO!) 2 - la zavorrina non starà...ehm...come dire...come in poltrona (ma tanto tu stai nel sedile anteriore eheheheheh...)
Cmque ottima scelta e magnifica moto!!!
WellcomeLampssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 09:00:40
|
...complimenti x la scelta, sicuramente secondo me non è un passaggio indolore il tuo, comunque vedrai che lei (la moto) ti sapra accontentare in tutto  |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 09:14:01
|
Complimenti per la ottima scelta.....non ti preoccupare,con quella moto puoi tranquillamente passeggiare....ma se apri.......ciaoooooooooooooooooo
BELIN LAMPSS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 09:22:16
|
Ciao Adol e BENVENUTO!!! Gli altri amici ti hanno già detto tutto. Ottima moto ma non molto comoda... per i primi tempi non fare il passo più lungo della gamba e... BUON DIVERTIMENTO!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 09:24:30
|
Dimentica il 125 e welcome to the jungle... Sii prudente.. la tua Suzu si farà fare di tutto ma rispettala al massimo.. può diventare MOOOLTO cattiva!!! per la zavorrina... buona fortuna...! ecconen'altrolamp... teto |
Modificata da - mototeto il 19/09/2003 09:26:06 |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 09:49:53
|
Ciao.. ti parlo da zavorrina ufficiale di un gsxr 750 del 01....da dietro non si sta scomodissimi, c'è di peggio, ti posso dire che mi son fatta Milano-Livigno con una sola pausa caffè.. e sono arrivata sana ... solo un po' le braccia perchè devi tenerti al serbatoio.. e nelle discese dei tornanti.. praticamente.. se non vuoi dare una serie da cascate al tuo amico che guida.. devi fare affidamento sulle braccia! E poi una cosa che mi piace molto è che il passeggero sta un bel po' più in alto rispetto alle altre moto...e quindi se vuole può anche sbirciare davanti.. e non guardare solo il paesaggio laterale.... certo bisogna poi vedere altezza di pilota e zavorrina... se ti capita davanti lo Zio non vedi nulla!!!!!! :P Come ti hanno detto tutti.. bellissima scelta ma attento al gas!!!!!!! Appena apri parte... quella moto ha potenza in quantità inimmaginabili... e se apri VAIIIIIII! Comunque col tempo imparerai a domarla... ma è giusto.. secondo me.. non sentirsi mai sicuri al 100 % perchè un po' di timore tiene a freno il manico!!!! Dai vai a ritirare il tuo bolide gioioso ... è proprio da INVIDIA!!!!!!! te lo dice una che non ha la moto... ma sogna proprio quella! :P |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 10:54:43
|
Benvenuto e complimenti per il tuo nuovo bolide!!!! Mi raccomando,impara a domarla poco a poco. |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 11:18:02
|
| Premetto che andrò un po' controcorrente: il GSX750R è senza dubbio un'ottima moto, ma a mio parere visto l'uso che ne dovrai fare sarebbe stata una scelta più saggia acquistare un GSX750F (come la mia),è moooolto più comoda non ha 142 cv ma "solo" 93 e l'erogazione è più pulita, meno aggressiva, comunque se il cuore ti ha guidato vero il GSXR un motivo c'è, significa che nella tua anima si nasconde un guerriero, ehehe! Anch'io all'inizio dicevo che non avrei mai potuto superare i 60/70 Km/h in una moto, poi ci sali e ti rendi conto che 60 è come essere fermi... poi 80... e così via, la velocità è relativa, basta dare all'occhio (ed al corpo) il tempo di abituarsici, fidati! Hai mai notato quando vai in autostrada con la macchina e fai i 130 per... diciamo un ora, poi esci dall'autostrada, vai in città e ti sembra di essere fermo a 80 Km/h, in moto è la stessa cosa, comunque fai mooooltaa attenzione, dai tempo al tempo, e soprattutto okkio agli automobilisti, vero BJ? |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 12:29:21
|
| Benvenuto, auguri e una benevola invidia... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 12:32:05
|
Benvenuto Adol e complimenti per il missile!!!! |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 13:40:08
|
Un grazie a tutti ragazzi e ragazze!Un buona notizia è che mi hanno telefonato e la vado a ritirare stasera!Così mi faccio un bel giretto per una oretta!Non pensavo che fossero così celeri nel consegnarmela!L'ho acquistata solo ieri sera ! Però per quanto riguarda alla mia amata "zavorra" mi sa che salirà con me solo domenica prossima!Meglio prima prendere un pò di confidenza (non è mai troppa)con la mia bella 2 ruote! Un grazie a tutti per i consigli!Dal vostro scrivere mi avete confermato di quando c è di buono nella 750 Gsx-r! Grazie Byz |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 19:24:25
|
Ciao e benvenuto (sono nuovo anch'io) credo che la tua scelta sia davvero giusta e penso solo che ti divertirai come un matto  Facci sapere tutte le emozioni che proverai a cavallo di quella belva feroce  |
Chris_GSXF_ROSSA SPEED OF LIGHT |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 20:19:52
|
Ciao ADOL e benvenuto ,che dire ottima scelta ,divertiti    |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 19/09/2003 : 20:34:12
|
| Benvenuto Adol74.Ciao e ai prossimi post.Welcomelamps |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/09/2003 : 09:41:58
|
Complimenti a te e a tutta la mandria di cavalli che ti ritroverai sotto il c°#o
LAMPETTI!!!!!!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 21/09/2003 : 12:34:55
|
Ciao Adol benvenuto!   e complimenti per la tua nuova moto |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviato - 23/09/2003 : 08:54:06
|
Benvenuto e compliments x il tuo bolide!!!! |
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura! |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 23/09/2003 : 13:56:31
|
complimenti Adol74 bella belva!!  
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|