Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Ho montato lo skarikozzo! :-)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviata - 11/09/2003 :  14:44:36  Visualizza il profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Ieri sera ho montato lo skarikozzo sulla mia Maya (a breve posterò le foto... devo prima lavarla, ehehe) e... che dire... dalle mie parti si direbbe 'na roba brutta!! Ne sono entusiasta, il suono che esce dalla, apparentemente (ed erroneamente), taciturna GSX750F si trasforma in un rombo da paura!
Quando l'ho accesa dopo aver montato il mio bel LeoVince Evolution II Alluminium a momenti svenivo per la gioia! Mi aspettavo il rumore simile all'Hornet del mio amico (che comunque è bello), invece sembra... sembra una moto da suberbike, avete presente?
Quando poi l'ho provata in corsa non vi dico... in rilascio fa perfino il tipico brontolio "della caffettiera", 'na goduria! E in accelerazione sopra gli 8000 giri ti strappa le braccia dal manubio, non ho il banco di prova ma sono sicuro che ha quadagnato coppia (e cavalli) agli alti regimi (ricordo che ho anche il filtro dell'aria K&N in configurazione sportiva)! Questa mattina venendo al lavoro (in autostrada) in un sorpasso ho toccato i 210 senza accorgemene!
Credevo desse fastidio in corsa, invece quando si raggiungono i 5/6000 (circa 120 Km/h) il rumore si acutisce diminuendo la risonanza per poi salire gridando (ecco come fanno ad omologarla, infatti sul libretto dice che lo scarico deve fare 99 db a 5250 rpm, se poi a 3000 e 8000 ne fa 150 chissenefrega!)
Dal momento che per conoscenze varie l'ho pagato 260 eurini, che volete di più!

P.S. Non credo toglierò il fondello, mi sa che altrimenti butto giù i muri delle case quando passo!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 11/09/2003 14:46:10

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  15:26:26  Visualizza profilo
mumble mumble
mi hai fatto venire 'na voglia ....
mumble mumble
dove l'hai preso?
mumble mumble
mumble mumble
mumble mumble

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  15:37:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ottimo Lele auguroni, tienimi informato che voglio montare lo scarico nuovo pure io... a proposito, posso chiederti che hai pagato per il tutto (compreso il montaggio?)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  16:08:19  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Come ho detto l'ho preso da un amico che lavora in un conce e mi ha fatto un prezzaccio credo che il prezzo "normale" si aggiri sui € 350 io l'ho pagato 260!
Tanai... montaggio? Ma quale montaggio e montaggio si sfila il vecchio svitando 3 viti ed si infila il nuovo riavvitanto altrettante viti, tempo dell'operazione....10 minuti se sei lento!
Raga se lo sentiste lo comprereste subito, anzi ora posto una registrazione.... ehehe
http://80.204.243.156/MayaConLoScaricozzo.wav
Alzate il volume, pompate i bassi e... godete (c'è pure la sgommatina a 36/37 secondi, eheh)

P.S. purtroppo il tragitto era breve e non ho potuto tirare molto ma vi prometto che faro un'altra registrazione, magari più lunga, ehehe

MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-

Modificata da - lele2k il 13/01/2005 10:08:14
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  16:12:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ahhh.aahhh...ahhhhhhhh vengoooooooooooo........................

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  16:32:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
bravo anchio da quando ho messo lo scarico,prego sempre che non mi fermino,ma.......
un suono da paura qualche cavallino in piu un bel filtrozzo,e come estetica mmmmm una fi##ta

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  16:43:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Per giretti tranchi monto lo scarico originale,
ma quando vado in pista o quando mi gira monto lo scarico "artigianale".
Qualche mesetto fa di sera rimonto lo scaricozzo e lascio la moto li.
Alla mattina scendo nel box, salgo sulla moto e accendo.... mi sono spaventato!!!!!! POI "AHHHH cazz... è vero lo scarico!!!"
Ma quanto sono fermi i gas all'interno del tubo originale???
I gas sono come i cani, mica li puoi sempre tenere legati ogni tanto devi lasciarli liberi...

Sciao belli

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  16:50:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ragazzi e quando si entra in galleria,io scalo due marcie e poi apro sembra che arrivi un caccia in attacco aaaaa come godo hi hi hi

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  18:37:38  Visualizza profilo
Che goduria Lele!
L'avessi avuto io in quella galleria...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  18:45:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Lele mi hai fatto venire voglia pure a me.Ho alzato il volume a palla è impazzito anche il mio cane.

Big Antony Lecco SV1000S

Modificata da - Big Antony il 11/09/2003 18:51:58
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  20:18:58  Visualizza profilo
EEhhh merita merita anche l'orecchio vuole la sua parte...
Bravo ben fatto... ma se ci guardi dentro vedi le valvole di scarico?
Aperto!!!
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  23:31:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Minchia Lele... che musica... che musica!!! Questo è veramente il miglior suono che un appassionato possa udire!!!

Bravo Lele... ottimo acquisto!!!

CiAo --- Not Noise But Music...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/09/2003 :  13:43:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Fantastico, lo DEVO avere.... già lo volevo prima, ora poi...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/09/2003 :  15:02:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
dai montate sti skaricozzi,poi potremmo fare un bel concerto tutti assieme e?
sarebbe una fi##ta

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  10:51:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
oh lele mitico!!!madò che ruggitoo!!!uno pensa che sia la ferrari che gira a fiorano!!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  11:16:49  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Hai fatto benissimo! :)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  13:18:49  Visualizza profilo
mi che fig*ta!!! cavolo anche la registrazione non male!!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  13:41:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ragazzi ma questo post è del 2003.....

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  15:04:27  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
abbi pazienza Tanai... c'è gente nuova che certe cose non le ha mai lette!

Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina