| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

25 Messaggi |
Inviata - 08/09/2003 : 22:09:55
|
Raduno=divertimento ed amicizia. Il nostro comune denominatore, (la MOTO), ha permesso a me ed a mia moglie ( scusate se non la chiamo zavorrina ) di passare una bellissima giornata in vostra compagnia. Mando un saluto a tutti quelli che erano presenti (ed anche agli assenti)con l'augurio di rivederci presto. Ringrazio i compagni di viaggio per averci accompagnato e per aver seguito il nostro passo da paracarri. Alla prossima amici!! |
GSX 750
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 08/09/2003 : 22:16:22
|
Anch'io mi sono divertito moltissimo!  Alla prossima!  Anche se non so quando... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 08/09/2003 : 22:20:23
|
Ciao Myth   
...è stato un piacere conoscerVi e conoscere/rivedere tutti gli altri amici del forum. Tra pochi minuti saranno on.line una settantina di photo che ho scattato in questi due fantastici giorni in Vostra compagnia!!!
CiAo e MiTiCo FoRuM    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 08/09/2003 : 22:47:26
|
...eccole!!! Come promesso!!! Le photo!!! Del raduno!!! Del 2° Raduno Ufficiale!!! Alle Cinque Terre!!! Eccole!!! Dove??? Come???
ECCO LE PHOTO!!!
...BuOnA ViSiOnE    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
Modificata da - ZioGhilli il 08/09/2003 22:49:50 |
 |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 08:36:06
|
TROPPO BELLINE!!!! COMPLIMENTS! |
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 09:02:34
|
| GRANDE ZIOO!!!!!!!!VERY COMPLIMENTS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 09:04:50
|
Tutte molto belle, alcune foto le ho trovate addirittura "illuminanti"!!! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 09:14:29
|
Ola Motociclanti.Radunisti... ...sono contento che Vi siamo piaciute!!! Ora metto un link anche nella sezione photo... :)
CiAo |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 14:05:58
|
belle zio!!! anche se a me non mi hai cagato molto (traduzione = non mi hai degnato molto delle tue attenzioni fotografiche).... inflazionatissimo il melone di BJ..... |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 14:09:39
|
Ciao Pablitos, devi capire che lo Spilungone è un feticista dei Pelati... 
BJLamps!  |
    |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 14:58:21
|
Ciao Mytchell! Lo spirito del raduno, così come quello del forum è proprio quello di unire persone accomunate dalla passione delle due ruote, E' stato molto bello conoscersi dopo un anno che si smanetta sul forum e non vedo l'ora di incontrarci al prossimo raduno (dove vedremo BJ in sella alla sua Apriliona nuova spero).
x lo zio: complimenti per le foto sono molto belle!!!
|
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 15:23:39
|
quote: Originalmente inviata da pablitos
belle zio!!! anche se a me non mi hai cagato molto (traduzione = non mi hai degnato molto delle tue attenzioni fotografiche)....
Ciao Pablitos :) ...non è che non ti ho cagato molto è che, come avrai notato, la maggior parte delle photo le ho fatte il sabato. La domenica, visto che tra incontro+viaggio+pranzo siamo stati tutti insieme max. 6ore ho preferito ascoltare i vostri discorsi e cercare di conoscerVi il più possibile :)
CiAo
P.S. ti ricordi quando prima di partire parlavamo del corso di guida virtuale??? Dai un'occhiata qua www.inpista.it ... ma di questo parliamo poi in un altro 3d ;) |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 15:25:19
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Ciao Pablitos, devi capire che lo Spilungone è un feticista dei Pelati... 
hahahah...    forse e' invidioso per il sottocasco naturale e non ha abbastanza coraggio per farselo anche lui.... 
PS mi fa piacere sentire che sei gia' di nuovo in pista con lo spirito di sempre... |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 17:02:26
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli la maggior parte le ho fatte il sabato. La domenica, visto che tra incontro+viaggio+pranzo siamo stati tutti insieme max. 6ore ho preferito ascoltare i vostri discorsi e cercare di conoscerVi il più possibile :)
si zio... stavo scherzando.... grazie per l'url... |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 20:17:14
|
Anche io mi sono divertito, anche se fa strano vedere facce e sentire voci dopo un po' di smanettamento al computer... mi è spiaciuto non fare un po' di strada che non fosse autostrada soprattutto al ritorno (vedi la consultazione della cartina dopo pranzo) ma il lavoro del giorno dopo chiamava. Saluti e ALLA PROSSIMA!!! Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
n/a
deleted

25 Messaggi |
Inviato - 09/09/2003 : 21:29:35
|
Many compliments Zio!! Hai un futuro assicurato come fotografo professionista ^_* Oltre ai complimenti, naturalmente un.....grazie!! Le aggiungo alla galleria dei ricordi lieti immediatamente!! Spero di ingrandire la galleria dei ricordi lieti, con le foto del prossimo raduno che mi auguro sia presto, per ora, un saluto ed una stretta di mano a tutti.
|
GSX 750
 |
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 10/09/2003 : 00:15:47
|
Bellissime foto Zio  Volevo anche salutare tutti i partecipanti del raduno , tutti veramente simpatici   |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
| |
Discussione  |
|