| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviata - 25/08/2003 : 15:22:11
|
Ciao a tutti, sono arrivato, anche se la moto ancora non ce l'ho, posso restare? Comunque arriverà presto......l'ho vista .... gsx 600 f .... deve essere mia!!!!! Grazie per l'accoglienza!!! |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 16:55:21
|
BENVENUTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
BELIN LAMPS
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 17:00:19
|
mah... mah... lo teniamo?
vabbe' per stavolta :) benvenuto :) |
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 17:01:30
|
Ciao benvenuto, pare proprio che tutti iniziamo da lì, il nostro bel GSXF 600... posso chiederti che annoe che colore? Ciao |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 17:06:12
|
cominci con un suppostone??? vabbè, va........per stavolta puoi rimanere...
scherzolampsssss
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 17:16:49
|
EVVIVA IL SUPPOSTONE!!!!!  ..se ti piace viaggiare hai fatto la scelta giusta perchè come dice il detto:"Con il suppostone vai piano, sano ma vai molto molto lontano!!!!!" Ciao!   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 17:35:38
|
hai scelto il meglio!! benvenuto e dicci il resto: colore, anno, km, ecc. ecc ciao
PalioLampsssssssssss |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 17:51:47
|
Ciao, benvenuto, complimenti per la scelta della moto, alle richieste numerose degli amici del forum aggiungo la mia, cioè di specificare di dove sei. A Stefanaus dico che, volendo, puoi anche andare abbastanza forte col suppostone... |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 19:51:07
|
Ciao e benvenuto !   |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 21:15:36
|
Ciao Claudio e BENARRIVATO!!! Anche se non hai ancora una moto sei comunque il benvenuto... ancor meglio se presto diventerai un motociclista a tutti gli effetti   
CIAO
P.S. il GSX600F... ottima scelta!!! |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 25/08/2003 : 21:32:22
|
Ciao Claudio certo che ti teniamo, avevi qualche dubbio benvenuto    |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 08:00:30
|
beh....che dire....un grazie commosso a tutti per la splendida accoglienza....siete tutti dei grandi.... passiamo al suppostone: nero di inizio 99, 17000 km circa. il concessionario mi vuole spillare 4800 euroni suonanti, ma non sono un po troppi? comunque è davvero bello, e non ha un graffio....ma in due come ci si viaggia? c'ho la moglie che dice che non ci vuole salire perche la moto da strada gli fa paura.....
|
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 11:04:04
|
ciao claudio io per la mia del 99 e con 29.000 Km e le gomme nuove l'ho pagata 4.200 neuri piu' circa 200 neuri a tagliando (perche' il conc che me l'ha venduta mi costringe ad andare da lui a fare i tagliandi pena la decadenza della garanzia) Credo che 4.800 sia un po' di piu' della quotazione ufficiale ma sai... secondo me se la moto e' in ordine e ti puoi fidare che non ha mai subito incidenti qualche euro in piu' potrebbe non essere un problema. Occhio alla garanzia e prova a chiedere quanto costeranno i tagliandi. Per esempio a me il conc l'aveva promessa in perfetto ordine e invece me l'ha data senza canbiare l'olio il filtro etc cosi al primo tagliando dei mille Km me li ha fatti ripagare una seconda volta... Se non ti fa sconti puoi provare a chiedergli le gomme nuove o le pastiglie nuove ecc. ciao
Ps in due si viaggia benissimo, e' una delle piu' comode nella sua gategoria...
|
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
n/a
deleted

204 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 12:26:19
|
Benvenuto Claudio, io ho una gsx750f nera e mi ci trovo benissimo!! Per il prezzo, non so dirti...pablitos ne ha una uguale a quella che vorresti prendere tu, vedi un pò e fai i paragoni. La mia, con 1800 Km del 2001 l'ho comprata l'anno scorso a 5000 euro da pogliani (cologno monzese - Milano). Per quanto riguarda tua moglie...non credere di essere così fortunato da riuscire a scrollartela di dosso quando esci...anche la mia diceva che gli faceva paura e adesso non vede l'ora che arrivi la domenica per andare a fare un giretto...ma se proprio vuoi convincere tua moglie, se vuoi, le mettiamo in contatto per uno scambio di opinioni femminili sulle moto...la mia ormai la devo costringere con la forza a scendere dalla moto quando, al ritorno da un giretto (preferisco le strade di montagna) posteggio in garage... Ciao e benvenuto. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 14:30:53
|
Claudio, io ho preso una 99 nera con 13.400 Km ed un graffio sulla carena destra a causa di un appoggio. L'ho avuta con 3500 Euri compresa di passaggio di proprietà e 6 mesi di "garanzia extra", con tutta la carburazione rifatta, gomme nuove al 80% e tutto il sistemabile sistemato. La quotazione è circa 4400 € da quanto ho visto, quindi vedi se magari in quella cifra ti ci mette il passaggio ed una bella messa a punto come si deve e magari una garanzia allora ci stai dentro. Comunque è una grandissima moto, goditela. Io sono entrato in questo forum da poco, tre giorni prima di ritirarla, e non ti dico quanti km ho macinato fino ad oggi, e quanti ne farò solo per andare al raduno... a presto |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 16:43:16
|
Anche la ragazza con scritto sulla maglia "venitemia prendere in stazione" non era ancora arrivata tutta, ma nessuno l'ha cacciata via! Benvenuot! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 16:53:49
|
| A proposito.....non mi sono presentato: mi chiamo claudio ho 29 anni e sono di Siena, non so cosa altro dire, che mi piace il "suppostone" lo sapete gia!!!! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 22:20:45
|
Ciao Claudio e BENVENUTO!!! 
WelcomeLamps! |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

51 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 01:09:05
|
Benvenuto anche a te, caro suppostardo ! Io invece Banditeggio a 1200 e mi piace un sacco. Comunque è vero che scegli una bella moto, anche se un filo cara...invidio anch'io l a posizione di guida.. lampssss |
 |
|
|
n/a
deleted

1154 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 08:41:31
|
| Benarrivato!! |

Liuppy GSX-R 1000 2K2 MILANO |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 08:53:12
|
claudioooooooooo!!!!!!!!!! un seneseeeeeee e non lo diciiiiiiii??????
Immagino chi è il conce che ti vuole spillare 4800 euroni vero??? Non facciamo nomi...diciamo che nella sua famiglia sono tutti un po' pazzi...:-DDD
Anche io sono SENESE, fatti vivo che andiamo a fare un giretto insieme.
VERBENALAMPSSSSSSSSSSS |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 10:02:28
|
ciao franz, lo dico lo dico.... comunque non sono pazzi, sono .... di noale .... (a buon intenditor....) ora però non me la rubare....
ok per il giro, ma a me ancore mi manca un po all'acquisto..... ho visto quella, ma forse mi puoi consigliare di andare da qualche altra parte in zona, giusto per dare un'occhiata.... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 10:33:09
|
o claudiooo!!! Detto tra noi, fattelo un giretto fuori città...perchè i nostri conce sono un po' diciamo...BANDA BASSOTTI rende l'idea???
Se vuoi ne parliamo di persona, contattami pure alla e-mail franz001@yahoo.com Vedo che consulti spesso, mica hai pure ICQ o qualcosa del genere??? Io ho il numero riportato nel profilo.
(il suppostone non te lo frego non temereee!!!!!) |
Franz001
|
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 10:49:48
|
Ciao CLAUDIO, ben arrivato!!!!!!!!!!! Mi ricordi un episodio che mi successe qualche mese fa, quando, non ancora in possesso della moto, mi feci avanti in una chat (NON QUELLA DI MOTOBIKERS!!!) e quando risposi alla domanda di chi mi chiedeva che moto avessi con " IO NON CE L'HO", qualcuno mi disse, "ma allora che ca##o ci fai qui?" Non ti nego che ne rimasi male e cambiai chat immediatamente. Per questo ti voglio dire: NON IMPORTA CHE TU CE L'ABBIA O NO, CHE TI ARRIVI TRA UN GIORNO, TRA UN MESE OPPURE MAI, UNO LA MOTO CE L'HA DENTRO E LA PASSIONE VOLA ANKE SE NON SI HANNO I MEZZI!!!!!!!! Per questo, ti auguro comunque che ti arrivi presto e che tu possa avere tante soddisfazioni. Il SUPPOSTONE (GSXF) è una gran moto, potente quanto basta per farti vivere emozioni bellissime soprattutto in compagnia, del resto è una moto per viaggiare, e dove pecca di potenza e prestazioni a confronto di altre moto supersportive, si fà perdonare con il suo confort di guida, tant'è che a parità di km tu scenderai ancora fresco e soprattutto con la schiena intera! Per quanto riguarda il prezzo di acquisto, ti consiglio di girare e di nn fermarti al primo conc. in giro ci sono molte moto quasi nuove a prezzi competitivi, infatti succede spesso che chi compra una moto dopo un pò si accorga di volere una moto diversa oppure la compri pensando ad una cosa e poi invece si accorga di essere portato per guide più sportive. Gira e non stancarti e soprattutto se hai un amico che se ne intende, portatelo appresso, mal che vada, prendi FRANZ!!!!! Comunque fai attenzione, è un pò pesantuccia e NON TI FIDARE DEL CAVALLETTO LATERALE, CREDIMI, PARLO PER ESPERIENZA, quando puoi, anke se si fa fatica, metti quello centrale. Ciao e di nuovo ben arrivato
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 13:03:04
|
franz ICQ non ce l'ho, c'ho msn messenger.... claudiocheli@hotmail.com l'idea l'hai resa benissimo, poi io con il concessionario che si diceva (hai capito, vero?) ce l'ho un po fina....m'ha fatto un paio di brutti scherzi, infatti non sono molto contento di dover contrattare con loro..... jothan, il mezzo arriverà tra un po, a gennaio al massimo, prima no....ma mi garba parecchio...te l'assicuro.... vorrei anche comprare una bella giacca.....consigli? corta lunga pelle tessuto?
grazie a tutti per l'accoglienza...
|
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 13:13:41
|
| a proposito, ma sto suppostone si carica bene? |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 14:34:17
|
seeeeeeeeeeee, ora stai a pensare alla giaccaaaaa!!!!!!!!! Pensa alla moto invece!!!!!!
Se vuoi andiamo a fare un giro insieme anche in altri conce fuori città, magari ti faccio una testa come un paiolo con tutte le menate motociclistiche. A proposito, Bibì & Bibò me l'hanno tirata anche a me qualche bella inc...ehm...fregatura...
Per sapere come si carica il suppostone chiedi a Jothan, lele2k o a Tanai (tanai 17.000 km in poco più di sei mesi, col suppostone 600...). |
Franz001
|
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 14:45:02
|
CON ME CI SONO ANDATI PESANTI, TI BASTI CHE DOPO QUALCHE MESE HO SCOPERTO CHE NON MI AVEVANO RADDRIZZATO IL TELAIO DELLO SCOOTER DOPO UN INCIDENTE....MI SEMBRA GRAVE..... COMINCIA PURE CON LE MENATE ..... I MIEI AMICI MI VOGLIONO PORTARE AD AREZZO CERTALDO E FIRENZE....TRE QUALCHE GIORNO COMINCIO... MA TE CHE MOTO C'HAI? JOTHAN CI SEI? MA SE VOGLIO INFO SU COME SI CARICA LA MOTO....E' QUESTO IL POSTO GIUSTO? OPPURE MI RIVOLGO AD UN ALTRO FORUM?
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 15:05:45
|
io ho un GSX 750 naked.
vai dove ti vogliono portare, ottimi conce ci sono. Io un girettino lo farei anche a Poggi, da MotorCheck e al CentroMoto e Garaffi.
Per sapere tutto sulla moto (caricarla e tutto il resto) e attingere dalla esperienza di tutti gli iscritti, inserisci una linea di discussione nell'appropriata sezione, e vedrai che le risposte non mancheranno. |
Franz001
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 28/08/2003 : 20:46:28
|
BEN ARRRRIIIIIIVVVVVaTOOOOOOO!!!!!!!!! ....anche io sono a piedi....più a piedi di te!! ma presto mi darò da fare! Parola! CIAO |
 |
|
Discussione  |
|