ciao a tutti sono nuovo ....ho un suzuki gsx f 750 ....ma sono un neofita vado in moto da soli due anni...e non è la mia prima moto.....ne ho gia fuse due....ma questa è una favola....per questo qualcuno mi ha affibiato il nome di demolition....
Ciao kappa hai scelto la moto (ed il forum) migliore che ci siano! ehehe
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
ciao Kappa... però devo avvertirti...qui c'è una dilagante epidemia di "sgassatozi acuta" con crisi di "lampeggìo cronico" e anche di "piega folle"........e soprattutto NON ESISTE CURA!!!
Lasciate ogni speranza o voi che vi iscrivete........e date GASSEEEEEEEEE!!!!!!!!
Franz
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
gapla con tartaruga magica intendi mitologia giapponese...be diciamo di si.....sono un istruttore di arti marziali giappo...e qualcuno mi ha battezzato tartaruga ninja.....come le quattro tartarughe... ho una domanda da porre.... e vorrei sapere le opinini di tutti.... lo stile di guida.....questo sconosciuto...mi appello hai più esperti..fino a tre mesi fa guidavo un enduro stradale...ora non più...in quanti modi si può portare il proprio mezzo?... alcuni dicono è come l'altalena...altri cheper piegare in sicurezza non bisogna piegare il braccio...lo so che non esiste una tecnica ....infatti la mia guida è totalmente instintiva guido con il corpo....ma sono curioso di sapere cosa ne pensate....accetto tutti i consigli che mi potete offrire....