|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 23/07/2003 : 13:59:41
|
salve a tutti. Vi metto a conoscenza del ritrovo che gli iscritti al newsgroup sul GSX 750 sta organizzando (http://it.groups.yahoo.com/group/gsx750/)
Riporto testualmente:
Sabato 26 Luglio
- Ritrovo ore 11:00 a Langhirano (PR) (sulla SS62 da Parma o da Aulla oppure uscendo a Fornovo ) - Saluti e Salumi (un panino col Prosciutto di Langhirano non me lo toglie nessuno) - ci spostiamo sulla SS.63 e saliamo verso il Passo del Cerreto - arrivo previsto alle XX (dipende da quanto ci salutiamo e salumiamo a Langhirano) - Cazzeggio vario et eventuale in quel del Cerreto (da definirsi in loco, accettiamo anche proposte dai cugini Banditi) - Si prosegue lungo la SS63 in direzione Aulla. - Arrivati ad Aulla chi vuole si può scegliere di scendere al mare oppure rientrare facendo la SS62 che fatto il Passo del Lagastrello (molto bello) riporta a Langhirano, oppure Autostrada, oppure la CISA...
Io purtroppo ho la zavorrina che scassa oltremodo...per cui non posso partecipare...
Lamps tristi    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|