| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 19/07/2003 : 18:40:01
|
Ciao a tutti, ho postato un paio di commenti e mi sono reso conto di non essermi presentato. Sono Tanai (nome vero...) sono di Napoli e martedì 22 luglio mi consegnano la mia PRIMA VERA MOTO. Indovinate? GSX600F '99 Nera. Usata  Dopo anni ed anni e decenni, mi sono finalmente deciso a buttare un po' di soldi per una giusta causa. Spero di incontrarvi, un giorno. Se qualcuno è di queste parti come me, il caffè lo offro io il primo weekend che esco con la bimba. Le devo (o GLI devo, non ho ancora deciso il sesso) trovare un nome anche. Per chi invece vive lontano, il caffè lo offro doppio, per risvegliarvi dal lungo viaggio... Spero bene, sono emozionato. Di nuovo ciao, piacere di conoscervi tutti. Tanai |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/07/2003 : 18:42:31
|
Ciao napoletà..... Benvenuto nel forum.....
Adoro i napoletani!!!mi fanno morire dal ridere!!!!!
Belin lamps!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/07/2003 : 21:25:03
|
Ciao Tanai e...
BENVENUTO
...dallo ZioGhilli |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 19/07/2003 : 21:39:26
|
ciao Tanai benvenuto da un'altra GSX 600 F tutto nero del '99... |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 19/07/2003 : 21:41:24
|
a proposito..... tanto per curiosita' quanto l'hai pagata? se la domanda ti imbarazza non rispondere, non c'e' problema... ancora benvenuto ciao |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 19/07/2003 : 21:45:08
|
Ciao Tanai e benvenuto tra noi tutti.    |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 11:08:53
|
Ciao Tanà, salutami Maradona se ripassa da quelle parti   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 12:22:16
|
Pablitos: non mi imbarazza affatto, al limite scopro di aver preso un bidone... cmq l'ho avuta a 3500€ compreso passaggio di prorpietà e garanzia del concessionario 6 mesi. Ha fatto poco meno di 14000 km, ha passato la revisione da poco e per quello che ho visto, a parte un leggerissimo graffio da appoggio (gli sarà scappata di mano, l'ex proprietario era 1,59 di altezza) è praticamente nuova. Provata scarburata, quindi non conosco le vere prestazioni. Mi hanno bidonato?
Tutti: grazie grazie e ancora grazie per il benvenuto, mi ci voleva... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 12:45:08
|
Ciao Tanai e BENVENUTO!!! 
WelcomeLamps! |
    |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 12:51:03
|
Benvenuto! Benvenuto! Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 12:55:29
|
ciao Tanai, benvenuto
quote: cmq l'ho avuta a 3500€ compreso passaggio di prorpietà e garanzia del concessionario 6 mesi.
occhio con la garanzia perchè per legge il concessionario è tenuto a darti 2 anni. eventualmente può farti firmare un foglio che ti fa scendere la durata a 1 anno (di solito fanno così) ma questo è il limite minimo. qualsiasi durata inferiore ti riporta la garanzia automaticamente a 2 anni
ciao |

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
|
 |
|
|
fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 13:03:27
|
eccoti cmq qualche informazione più dettagliata
quote:
La legge a cui ci riferiamo è il Decreto Legislativo N°24 del 02/02/2002, seguente alla direttiva 99/44 CE. In Italia la legge è entrata in vigore il 23/03/2002, pertanto si applica solo alle vendite eseguite a partire da tale data.
Che durata ha la garanzia su questi prodotti? Due anni, che decorrono dalla data di emissione del documento fiscale che attribuisce la proprietà del bene al consumatore. Attenzione, in caso di motociclo nuovo, la decorrenza è per prassi fissata alla data di immatricolazione. Attenzione pertanto, se si ritira il motociclo un mese dopo averla immatricolato, si è perso un mese di garanzia senza che il bene abbia circolato. Nel caso di bene USATO, il venditore può stabilire, in accordo con il cliente una durata minore, MAI INFERIORE ALL’ANNO. Detto periodo decorre DALLA DATA DI EFFETTIVA CONSEGNA DEL BENE USATO NELLE MANI DEL CLIENTE, DATA CHE SARA’ RILEVATA DA APPOSITO VERBALE DI CONSEGNA CHE IL VENDITORE CONSERVERA’ TRA I PROPRI CARTEGGI.
ciao |

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
|
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 22:19:44
|
Ciao Tanai benvenuto   |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 20/07/2003 : 23:39:27
|
| Benvenuto Tanai nel nostro covo!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviato - 21/07/2003 : 09:57:32
|
Bella TANAI!!!  |
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 21/07/2003 : 10:34:41
|
| Ciao TANAI, benvenuto! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/07/2003 : 22:34:02
|
BENVENUTO TANAI IO STO CERCANDO CASA DALLE TUE PARTI (BAIA IN PARTICOLARE) SE C'è QUALCOSA DA QUELLE PARTI FAMMI SAPERE RRRRRRRROB |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/07/2003 : 15:32:32
|
Scusate l'assenza, ho avuto un po' da fare... FEDBO: in effetti è una "garanzia" strana perché non c'è niente di scritto, diciamo solo che per sei mesi se non me l'hanno messa a punto come si deve porro tornare a rompergli le scatole e non mi fanno pagare. Ma grazie per i suggerimenti davvero.
ROB - Si è liberata casa di un'amica ma a Pozzuoli, per Baia possiamo cercare. Contattami quando vuoi la mia email è pubblicata nel profilo.
Saluti a tutti. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/07/2003 : 15:59:59
|
ciao TANAI e ben arrivato..... se passiamo da napoli ti facciamo un lampeggioooo!!!!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 28/07/2003 : 00:18:15
|
Ciao e bevenuto. Non ti preoccupare per la garanzia. Tanto se avrai qualche problema sara' sempre qualcosa che ,casualmente, la garanzia non copre .
Pensa a divertirti    |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
n/a
deleted

281 Messaggi |
Inviato - 28/07/2003 : 11:14:07
|
Ciao Tanai e complimenti per la scelta del "mezzo", per la garanzia non preoccuparti pensa a goderti la moto.
Ciao cocia |
 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 30/07/2003 : 13:59:58
|
Benvenuto anche se in ritardo.Lamps
|
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 06/08/2003 : 14:33:23
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Pablitos: non mi imbarazza affatto, al limite scopro di aver preso un bidone... cmq l'ho avuta a 3500€ compreso passaggio di prorpietà e garanzia del concessionario 6 mesi. Ha fatto poco meno di 14000 km, ha passato la revisione da poco e per quello che ho visto, a parte un leggerissimo graffio da appoggio (gli sarà scappata di mano, l'ex proprietario era 1,59 di altezza) è praticamente nuova. Provata scarburata, quindi non conosco le vere prestazioni. Mi hanno bidonato?
scusa se ti rispondo con tanto ritardo ma avevo perso questo 3ad.. non credo proprio tu sia stato bidonato... senti cosa hanno fatto a me: 4.200 senza passaggio di proprieta' (anzi alla firma e' venuto fuori che il passaggio costava anche di piu' per via delle diverse provincie di venditore ed acquirente) garanzia di un anno, ma dubito che quel "signore" mi risolverebbe veramente eventuali problemi 26.000 Km; graffi non tanto leggeri, cioe' non si tratta di appoggio ma, suppongo, di scivolata in curva...
Tutti gli altri trucchetti del conc te li risparmio visto che qui si parlava solo dell'acquisto.. ciao
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/08/2003 : 11:48:55
|
| Caspita pabli, mi dispiace..... ma almeno ora la bimba va bene? |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 08/08/2003 : 14:03:32
|
Bhe' per quello che ne capisco io non mi pare che ci siano problemi grossi: va dritta, e' stabile, parte al primo colpo, ecc. Purtroppo sono un motociclista novello e quindi ci potrebbe essere qualcosa di cui non mi accorgo e chissa' perche' questi pensieri mi vengono in mente soprattutto quando quando supero i 150Km/h e quindi mollo il gas. Adesso ho un bel dubbio: e' quasi tempo di fare il tagliando dei 6.000 Km.. che faccio vado dal conc e mi faccio spennare ancora, tanto per tenere valida la garanzia oppure me ne frego e vado da qualcun'altro che sia piu' corretto? |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/08/2003 : 14:25:12
|
Azz... io anche come sono un motociclista "serio" da poco tempo, troppo poco per poterti aiutare, e poi non conosco la situazione meccanici dalle tue parti. Povero GSX, io ho la stessa moto e soffro tanto a pensare a questa cosa.... spero che non mi vengano delle paure ex-novo, già c'ho le mie... Facci sapre come procede, e cerca di rivolgerti a qualcuno competente, magari la moto non ha niente, ma la sicurezza va al primo posto, quindi controlla tutto, sii prudente, e torna a dare gas quanto prima puoi. Un salutone! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|