| Autore |
Discussione  |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviata - 06/07/2003 : 19:29:59
|
Illustri Amici motociclisti di questo Forum, ho deciso di partire e visitare parte della costa francese, ossia, Monaco, Nizza, Cannes e Saint Maxime ovviamente passando per la costa ligure. Lo conoscete un posticino per dormire tipo una pensioncina? Io avevo scelto Ventimiglia perchè si trova vicinissimo al confine e penso costi di meno rispetto a San Remo che è piu snob(tipo un latte macchiato e un cornetto lo paghi con la carta di credito). Dovrei partire per l'11 di luglio e tornare il 15. Se mi potete dare delle informazioni utili su dei posticini economici ve ne sarei grato  . Io sto cercando anche su inernet ma magari chi è di quelle parti mi può consigliare meglio. Grazie da Stefanaus   |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 06/07/2003 : 19:33:17
|
| Davanti al mio negozio c'è una pensioncina....però io sono a Cogoleto,ridente località turistica sulla riviera ligure....però 20 km da Savona...un oretta da ventimiglia |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Denta
Manico

272 Messaggi |
Inviato - 07/07/2003 : 08:37:41
|
Bhe' in liguria di posti economici non e' che ce ne siano a gogo soprattutto in luglio-agosto. Io di solito bazzico tra Alassio e Bordighera avendo casa vicino ad Imperia e secondo me, se vai a Taggia (e' un po' all'interno in coprrispondenza di Arma di Taggia quindi vicinissimo a San Remo) o in qualche paesino da quelle parti dove si mangia pure bene (resta sempre un po' sull'interno prova anche sopra Bordighera) magari qualcosa di interessante trovi... |
from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-) |
 |
|
|
n/a
deleted

1154 Messaggi |
Inviato - 07/07/2003 : 09:14:29
|
quote: Originalmente inviata da cisguazzo però io sono a Cogoleto,
Maddaiiiiii!!!!!!la conosco...:i miei nonni ci hanno vissuto x diversi anni e spesso scendevo a trovarli...è carina Ora sono tornati a Milano...però devo ammettere che per una persona nn + giovane...l'aria di mare è la cosa migliore |

Liuppy GSX-R 1000 2K2 MILANO |
 |
|
|
Denta
Manico

272 Messaggi |
Inviato - 07/07/2003 : 10:09:01
|
| Non che ai giovani l'aria di mare faccia male... sole, bagni, bikini e schiaffoni della morosa, topless e calcioni della morosa, magnum algida, fico, quando si va, posso fare l'abbonamento? ;-PPPP |
from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-) |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/07/2003 : 10:20:34
|
Io conosco un paio di pensioncine nel pietrese (un'ora da Monecarlo), se ti interessa mandami un'emai!  Io non sono più giovane ( ) e mi tocchera fare auasi un mese di ferie ad agosto, terribbile: sole, mare, gelati, bikini, topless, rhum cooler, disco, moto, sesso...  ...ke noia! 
BJLamps!  |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

284 Messaggi |
Inviato - 07/07/2003 : 14:11:27
|
quote: Originalmente inviata da Denta
Non che ai giovani l'aria di mare faccia male... sole, bagni, bikini e schiaffoni della morosa, topless e calcioni della morosa
  HA HA HA HA   
oggi ho bisogno di fare 2 risate và |
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 10/07/2003 : 19:32:14
|
Grazie a tutti dei suggerimenti   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |