Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [INFO] Lo conoscete?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviata - 06/07/2003 :  19:29:59  Visualizza il profilo
Illustri Amici motociclisti di questo Forum, ho deciso di partire e visitare parte della costa francese, ossia, Monaco, Nizza, Cannes e Saint Maxime ovviamente passando per la costa ligure. Lo conoscete un posticino per dormire tipo una pensioncina? Io avevo scelto Ventimiglia perchè si trova vicinissimo al confine e penso costi di meno rispetto a San Remo che è piu snob(tipo un latte macchiato e un cornetto lo paghi con la carta di credito). Dovrei partire per l'11 di luglio e tornare il 15. Se mi potete dare delle informazioni utili su dei posticini economici ve ne sarei grato. Io sto cercando anche su inernet ma magari chi è di quelle parti mi può consigliare meglio. Grazie da Stefanaus

..tse..tse..a marescià!!

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 06/07/2003 :  19:33:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Davanti al mio negozio c'è una pensioncina....però io sono a Cogoleto,ridente località turistica sulla riviera ligure....però 20 km da Savona...un oretta da ventimiglia

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Denta
Manico

272 Messaggi

Inviato - 07/07/2003 :  08:37:41  Visualizza profilo
Bhe' in liguria di posti economici non e' che ce ne siano a gogo soprattutto in luglio-agosto.
Io di solito bazzico tra Alassio e Bordighera avendo casa vicino ad Imperia e secondo me, se vai a Taggia (e' un po' all'interno in coprrispondenza di Arma di Taggia quindi vicinissimo a San Remo) o in qualche paesino da quelle parti dove si mangia pure bene (resta sempre un po' sull'interno prova anche sopra Bordighera) magari qualcosa di interessante trovi...

from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

1154 Messaggi

Inviato - 07/07/2003 :  09:14:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cisguazzo
però io sono a Cogoleto,

Maddaiiiiii!!!!!!la conosco...:i miei nonni ci hanno vissuto x diversi anni e spesso scendevo a trovarli...è carina
Ora sono tornati a Milano...però devo ammettere che per una persona nn + giovane...l'aria di mare è la cosa migliore

Liuppy
GSX-R 1000 2K2
MILANO
Vai in alto alla pagina

Denta
Manico

272 Messaggi

Inviato - 07/07/2003 :  10:09:01  Visualizza profilo
Non che ai giovani l'aria di mare faccia male... sole, bagni, bikini e schiaffoni della morosa, topless e calcioni della morosa, magnum algida, fico, quando si va, posso fare l'abbonamento? ;-PPPP

from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 07/07/2003 :  10:20:34  Visualizza profilo
Io conosco un paio di pensioncine nel pietrese (un'ora da Monecarlo), se ti interessa mandami un'emai!
Io non sono più giovane () e mi tocchera fare auasi un mese di ferie ad agosto, terribbile: sole, mare, gelati, bikini, topless, rhum cooler, disco, moto, sesso...
...ke noia!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

284 Messaggi

Inviato - 07/07/2003 :  14:11:27  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Denta

Non che ai giovani l'aria di mare faccia male... sole, bagni, bikini e schiaffoni della morosa, topless e calcioni della morosa

HA HA HA HA

oggi ho bisogno di fare 2 risate và

- MILANO -
meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso...
- gsx-r 750 2K
- Kawa z550 '82

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 10/07/2003 :  19:32:14  Visualizza profilo
Grazie a tutti dei suggerimenti

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina