Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 saluto tra motociclisti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 14/07/2003 :  19:07:02  Visualizza profilo

si daccordo lascia stare gli scooteristi che difficilmente sanno cos'è il saluto
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 14/07/2003 :  23:38:14  Visualizza profilo
Rispetto la scielta del non saluto agli scooteristi.
Ma qual'è il motivo alla base di questa prassi? Il cambio automatico?
Le ruote piccole?
Solo per capire. Non è polemica. Giuro!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 15/07/2003 :  13:25:42  Visualizza profilo
Non è solo una questione di ruote o di cambio, ma una questione di appartenenza. Io ho anche uno scooter, SUZUKI anche quello, ma quando ci sono su penso solo di usare un elettrodomestico, un aggeggio che mi permette di muovermi agevolmente nel traffico e in citta'. e sicuramente non saluto
nessuno come non lo faccio quando sono in auto, in bici o a
piedi.
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 15/07/2003 :  18:47:22  Visualizza profilo
Gli scooter fanno molto automobilista che è esasperato dal traffico ed in fondo della moto non gli frega gran che. Allora diffido. Poi magari mi sbaglio e devo mille scuse, però...
Aggiungo che non saluto e rispondo solamente quando guido in maniche corte e pantaloncini, perchè lo so che è una boiata ma fa troppo caldo e non mi sento a posto con la coscienza, sarò strano?

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 15/07/2003 :  19:05:57  Visualizza profilo
..ma poi perchè..perchèèèèè!!!!!!...devono dire"Ho la moto"..oppure.."No, non ci vado in macchina, prendo la moto", poi io gli faccio"Che moto hai?" e loro"Burgman250" "il Majestic" "l'X9"..ca##o ma questi si chiamano scooters! o meglio maxi scooter!(Con tutto rispetto per i loro mezzi)

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 16/07/2003 :  20:47:02  Visualizza profilo
Allora propongo che nel caso prospettato da Stefanaus2002@libero.it si faccia così:
1) tu gli chiedi che moto ha e ti aspetti che abbia come minimo una moto e non un cancello motorizzato e aspetti la risposta con tanta ansia negli occhi per scatenare un discorso su scarichi, pignoni, filtri, gomme, epiche avventure da bar e passo montano, mare e tempeste di grandine etc etc etc
2) lui ti risponde che ha uno svaaters, spuuters, scooters, roba che con filtri cappaeenne non centra niente, che al massimo puoi elaborare la presa del cellulare, che c'ha il manettino per il cavalletto, che i passi montani non sono solo 4... insomma roba così
3)A questo punto lo guardi con aria di profondo compatimento profondissimo e gli dici che il tuo cancello automatico di casa lo fai partire col telecomando e non devi neanche mettere il casco...
4)Aspetti una sua reazione.
Reazione A:si incaxxxxa e ti guarda troppo male, come se lo avessi passato all'interno ma poi ti fosse scappato l'anteriore e lo hai tirato per terra...che già non basta l'umiliazione, ma in fondo al suo cuore umiliato di pilota di cancelli automatici già germina il seme dello smanettamento modello bar vedi punto 1 ed hai creato con le tue mani un motociclista da della materia prima un po' ripugnante (tipo Dio con Adamo)
Reazione B: ti guarda e non capisce, hai detto una cosa che non rientra nei suoi parametri logici, le varie definizioni oltraggiose del suo mezzo (cancello, chiodo, catrame, cadenaz, tazza del cesso etc etc etc) non solo non lo offendono ma ti fanno sembrare ai suoi occhi un pazzo da legare, ti dice che deve fare una chiamata al cellulare si gira e se ne va. Non disperare hai fatto ciò che hai potuto per lui, non serve l'accanimento terapeutico ad onde sonore di scarico racing è uno spreco di risorse, non puoi colpirlo forte con il Mick Doohan Replica...è tutto inutile, SIGH!

Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 16/07/2003 :  20:49:14  Visualizza profilo
Scooteristi di tutto il mondo...sto scherzando!
Scooteristi di tutto il mondo...compartevi la moto!
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 16/07/2003 :  20:53:01  Visualizza profilo
Minkia Mustard sei troppo Bastard!
Sono senza parole!

BJLamps!

PS a settembre io e mio padre ci prendiamo un Burgman 150, che fate mi pikkiate?

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 16/07/2003 :  20:59:02  Visualizza profilo
HA HA HA HA Mustardbustard..mi stai facendo pisciare dalle risate!!!!..sto scrivendo ma sto ridendo come un matto!!!!!!!!!!!!!!Scusa ma la tua risposta me la stampo e quando ho voglia di farmi qualche risata me la rileggo!!!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 17/07/2003 :  17:47:56  Visualizza profilo
Io sono un motociclista non violento...
vado piano, faccio risate isteriche quando scade la rata del finanziamento, mi piacerebbe saper guidare come 1/100 di Mick Doohan...
Lo scooterista è un "motociclista in potenza", però è ancora un "automobilista in atto".
Se poi ti compri lo scooter perchè così lo sai che non riuscirai a montargli uno scarico racing...be' quello è un buon motivo. E poi con lo scooter ci puoi girare in sandali...vuoi mettere!
Saluti! (anche agli scooters)

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

56 Messaggi

Inviato - 17/07/2003 :  18:22:44  Visualizza profilo
E' tanto che manco da queste parti, ciao a tutti.
Saluto Fabio che come me ha una RF600R prima versione con telaio in tinta mentre la mia è del '96 e l'ho riverniciata di grigio metallizzato. (io sono di Monza e tu?)

Io saluto con le dita a V, sevedo la pula faccio un ampio segno a mano aperta di rallentere.
Quando sono in giro con gli amici facciamo una bella carovana ci salutano tutti la cosa più bella è quando ci salutano le ragazze dietro ma non saluta il pilota.
Quando si incontra un'altra carovana trnquilla allora ci si saluta con tutto il braccio quasi adarsi il cinque con quelli che sopraggiungono nel senso opposto.

E' una cosa che mette anche me di buon umore.
Bye VVVV

Marius
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 18/07/2003 :  09:50:42  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Anche io non saluto gli sputeristi per il semplice motivo che non sanno cosa significhi allora perchè sprecare energie? Mi è capitato per sbaglio di salutarne qualcuno e loro mi guardavano come se fossi un pazzo che saluta gli sconosciuti! Poverini, non possono capire cosa significhi fare parte di una "comunità" di una "famiglia". Io sono del parere che la maggior parte delle persone che compra lo scooter lo fa per aggirare il traffico e non ha la minima idea di come ci si comporti su strada con due ruote, li vedi sorpassarti a destra in coda, tagliarti la strada, andare in contromano, soprattutto passare col rosso, ne ho viste di tutti i colori e sono sempre loro.. gli sputeristi! Ho un amico che dopo essersi fatto la patente della moto, aver guidato (e devo ammettere che se la cavava piuttosto bene) il Falco del fratello si è comprato l'Atlantic 500... ma come si faaa dico io! Mi ha detto sì sì ma ho una ripresa da paura!... ma se quando parto in sesta lo brucio lo stesso! ahahaha... poverino!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 18/07/2003 09:51:59
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/07/2003 :  16:58:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao a tutti, io sono nuovo al forum e sto per entrare nella comunità dei motociclisti dopo anni che aspiro a farlo, ed il merito sarà di una GSX600F '99 nera alla quale credo che sarò eternamente grato per questo.
Mi consola il fatto di aver guidato svariati scassoni 125 ed una bella Vespa Primavera che era più vecchia di me, ma mai, e dico MAI uno spuffer.
Sapevo di questa cosa del saluto, ma ovviamente non ne sono mai stato oggetto a causa dei miei scassoni da città.
Adesso che mi affaccio a questo nuovo mondo voglio essere preparato.
L'unica cosa che non ho capito bene, ma la mano sinistra resta sul manubrio e si alzano solo le due dita? Ho capito bene o cado a fare un gesto che verdò solo io?
Scusate l'ignorantità (come si dice da queste parti), sono un novizio, spero che mi accoglierete.
Saluti da Napoli.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 20/07/2003 :  13:06:18  Visualizza profilo
In verità puoi fare un po' come vuoi, chi alza solo due dita dalla leva, chi tutta la mano, chi la ruota a sin., chi si sbraccia e si toglie la maglietta e la sventola... come vuoi. Poi fai il gesto "piano, vai piano" se ci sono pericoli per punti patente o di incidente etc etc etc
Questa mattina mi sono fatto un giretto. Ma il saluto è in calo? Salutate gente, salutate.
Ora faccio una piccola graduatoria.
gli stradisti salutano spesso e rispondono spesso.
i maxi enduristi stradali già di meno.
i customisti metà e metà.
gli harleysti solo se sono harleysti puri, se lo fanno per moda o son sboroni nisba.
Gli stranieri sempre.
i BMW-isti mai! A meno casi rari tipo quello di oggi che mi ha salutato e gli ho risposto incredulo.
Il saluto tra motociclisti è una peculiarità tutta nostra, significa che abbattiamo le barriere della società automobilizzata e siamo più socievoli. SALUTIAMOCI!
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!

Modificata da - mustardbustard il 20/07/2003 13:07:55
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/07/2003 :  18:35:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io lo farò, ma in città non vedo mai nessuno salutarsi.. sto cercando di farci caso, ma ieri sera tra tizi ingelatinati sulle hornet senza casco e con zavorrina tamarra, enduristi che usano palesemente le moto come sputer giganti, sputeristi a miliardi (qua nascono già col mezzo sotto al cu##), insomma nessuno salutava nessuno.
Aspetto con ansia di andare fuori città e vedere che accade.
Probabilmente per fare un gesto visibile mi lancerò in un burrone.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 20/07/2003 :  22:02:37  Visualizza profilo
i veri motociclisati si salutano sempre e con piacere.
Chi non saluta o è impegnato nella guida ,oppure non ha lo spirito vero del centauro.
Io personalmente saluto tutti( non quelli in scooter,per me non sono motociclisti). Anzi quando vedo un motociclista fermo a bordo strada,faccio segno con il pollice se è tutto ok e poi risaluto. salutate ,salutate perche fa sempre molto piacere.
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/07/2003 :  23:32:25  Visualizza profilo
Anche io saluto sempre tutti e nei modi più svariati, dita a v, lampeggio (solo uno) e faccio ampi gesti con la mano in caso di velox o pula. Gli unici che non saluto sono i spooter, le custom, le bmw e (stranamente non li ha citati nessuno finora) i ducatisti che sono categorie che non ti rispondono mai.

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

55 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  12:16:58  Visualizza profilo
non vorrei sollevare un vespaio,
ma ho sempre saputo e pensato che il motociclista non lo si giudica dal mezzo che ha.
Sono d'accordo sul fatto che si saluta tra motociclisti "simili", quindi gli stradisti non salutano quelli con custom e scooter, ma da qui a dire che chi ha uno scooter non è un motociclista mi pare esagerato... o meglio, si generalizza troppo
Conosco un tipo che è andato a fare il week-end con la moglie a Parigi su un maxi scooter (partenza da Milano), per me quello è un motociclista porca miseria!!!!
Io col mio TL non so se mi azzarderei a fare una mazzata simile... azz sò 1800km

W le 2 ruote, in linea.

Ciao

BESA
www.itvirtualcommunity.net
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  12:27:31  Visualizza profilo
Sono completamente d'accordo a metà con IL BESA...
Faccio un'altro propostone:
-Decidiamo un week-end (non di ferie, tipo settembre in cui le foglie stanno per cadere e i motociclisti si affrettano a percorrere gli ultimi chilometri prima della forzata/odiata pausa invernale)(si lo so si gira anche con la neve,però...)
-stabilita la data facciamo questo esperimento: salutiamo tutti gli esseri a due ruote (no, i ciclisti no, nemmeno quelli col ciao, vada per le piccole stradali) anche gli scooters e vediamo quanti rispondono.
-Se lo facciamo in tanti dovremmo avere un campione statistico attendibile di quanti scooteristi nascondo dentro un motociclista e quanti no!
Facciamoci sapere!
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!

Modificata da - mustardbustard il 22/07/2003 12:29:28
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

204 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  13:18:26  Visualizza profilo
Personalmente uso per salutare indifferentemente un segno con la mano (un dito e il classivo "V") o un paio di lamps ravvicinati, sinceramente non sapevo che molti interpretano il saluto con il lamp come un segno di pericolo per la presenza di amici indesiderati fermi a bordo strada. La presenza di questi amici la faccio presente con il segnale classico di andare piano e cioè con il palmo della mano rivolto verso giù ondeggiando il braccio...
Un doppio lamps a tutti.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

56 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  14:47:39  Visualizza profilo
Ciao Besa,
non tutti sarebbero d'accordo a dire che uno scooterista sia un motociclista.
Vorrei mantenere la differenza tra scooter e moto e quindi se scegli di comprare uno scooter non ti chiamerò motociclista.
Questo non toglie che alcuni scooteristi abbiano un mezzo che per cilindrata e velocità (su rettilinei) sia paragonabile a una moto e che quindi abbiano velleità di motociclisti e si possano permettere di andare fino a Parigi.
Ci sono state persone che sono andate in vespa a Capo Nord ed erano fieri di avere una vespa; perchè allora lo scooterista non è fiero di avere uno scooter e vuole farsi chiamare motociclista?

Concludo dicendo che un saluto se lo meritano tutti, ma come sono fiero di avere una turistica-sportiva anche chi ha lo scuter dovrebbe esserne fiero (se così ha scelto) dovrebbero anche loro iniziare a salutarsi, purtroppo pochi con lo scooter hanno lo spirito di avventura e amore per il viaggio su due ruote che è alla base della solidarietà tra motociclisti e quindi del saluto.

Ciao
Ho sollevato il vespaio??
VV

Marius
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  16:04:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io sono d'accordo con Marius. Mica denigro gli sputteristi!!! (pero non li saluto ).Loro hanno una diversa "filosofia": mezzo più facile, più comodo ecc...ecc...ecc...ma è una filosofia che NON condivido, per cui per loro, niente dito alzato
Vorrei introdurre una nuova categoria tra quelli ai quali nego un lampeggio: l'endurista della domenica (leggi anche "...faccio tre mesi di assicurazione e uso la moto per andare a fare la spesa..."). Li avete visti??? Si riconoscono da un km: moto da enduro tipico XT 600 dell'86, rugginoso, con un baule dietro che ci metti anche la zia, faro fulminato, qualche bella graffiata e l'immancabile casco jet sempre slacciato. Mi cascasse il dito se li saluto...
Un'ultima cosa: vorrei spezzare una lancia in favore dei Ducatisti e dei BMWisti. A me hanno (quasi) sempre salutato; sarà perchè da me in toscana ne girano a milioni di stranieri...e loro, si sa, hanno una "cultura del saluto" molto radicata!!!

un lampeggio a tutti (uno solo...o lasciate la manetta perchè pensate subito alla pula )

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzInO
Mascotte Ufficiale

Italy
38 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  16:21:17  Visualizza profilo
Scusate....ma se passo io col triciclo (quando lo avrò), mi salutate?

CIUCCIO LAMPS!

Io e il mio Zio Ghilli------>
Vai in alto alla pagina

fredz
Guru

Italy
578 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  16:52:43  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da cisguazzino

Scusate....ma se passo io col triciclo (quando lo avrò), mi salutate?

Mhhhh, triciclo é?
Fammici pensare un po......vabeh, giusto perché sei un bambino ti saluto lo stesso!!!

Comunque ,a proposito di tricicli , come la mettiamo con quelli che girano con i TRIKE (quelle custom a tre ruote con il motore di un maggiolone)? Ed i quad? A me fanno ridere (mai come quelli che hanno acquistato il BMW C1)!! A Milano di Quad ne girano già parecchi e se guardi bene in faccia i piloti (o autisti) capisci perché girano su 4 ruote.......vabeh dai, non siamo così cattivi!!!!

Saluti a tucc'!!!

FREDZ
Big,Bald and Mean!!!
- Nova Milanese -
SV 650 nerissima
L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  20:48:10  Visualizza profilo
Sghignazza pensando che adesso si devono mettere il casco!
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

11 Messaggi

Inviato - 22/07/2003 :  21:36:30  Visualizza profilo
ciao
volevo solo dire che domenica scorsa ho fato un giro intorno all' lago di varese e devo dire che i stradisti su moto sportive salutano sempre(trovo questa usanza davero molto bella )
e come e già e stato deto da altri ,i castom salutano molto raramente un po più spesso gli endurisrti ,in una matinata in sella alla mia moto mi è capitato solo uno bmw che mi ha salutato
volevo spezare una lancia a favore dei ducatisti che hanno ricambiato il mio saluto e speso e volentieri mi hanno anticipato nell farlo

poi sono tornato a casa e tutto e finito
fatemi capire finche si gira tra belle strade di montania lungo i laghi tutti amici poi quando si torna in città vige la lege dell piu stro##o ho sono io che abito nella ridente citadina di stronsel vill
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 23/07/2003 :  08:28:54  Visualizza profilo
scusate ma ho i miei dubbi...

Io non so com è la situazione dalle vostre parti, ma se ogni volta che esco di casa in moto mi dovessi mettere a salutare tutte le categorie di moto e scooter che incrocio, avrei perennemente una mano
sul manubrio e l'altra in paresi con le dita a V.
In pratica uscirei non per godermi la moto , ma per salutare (e non sto' esagerando).
Secondo me non è un discorso di simpatie, classe, status, etc etc.
E' solo che al giorno d'oggi, specialmente d'estate, le 2 ruote in linea sono una miriade.

Quindi io, per questi motivi, saluto tutti quelli con moto sportive/turistiche perche hanno fatto una scelta piu' vicina alla mia filiosofia; e con questo nulla voglio togliere agli altri.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 24/07/2003 :  12:32:01  Visualizza profilo
Innanzitutto ciao a tutti.
Per quanto riguarda il saluto, io lo faccio sempre e solo fuori città. La cosa mi sembra assolutamente condivisa, e non ho mai visto qualcuno salutarmi in città (se lo avessero fatto avrei comunque certamente risposto). Questo penso che sia dovuto al fatto che generalmente in città, in mezzo al traffico si ha molto poco tempo per quardare le altre moto nell'altra corsia di marcia, dovendo pensare più che altro a stare attenti a come guidano i sardomobilisti, i pischelli sui motorini e i pischelloni sugli sputer. Magari è più comune un semplice cenno di saluto con il casco quando si sta fermi al semaforo..
Per quanto riguarda gli sputeristi.. per me sono braccia rubate al volante tondo, anche se ho appena convinto un mio amico a mollare il suo Majestic e a passare ad una moto vera: sono molto soddisfatto di questo!

Saluti!
MeAN

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/07/2003 :  16:57:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Tanto per fare un report da Napoli, fino ad ora ero molto impegnato a fare amicizia con la moto, sono riuscito solo un paio di volte a capire che passava una moto nella selva di sputers (non li saluto anche perché a napoli sono più gli sputer che gli scarrafoni, e si assomigliano anche tra di loro), in due casi ho salutato (stradisti) ma niente risposta. Nessuno mi ha salutato di sua sponte fino ad oggi.
Questo weekend esco e vedo che succede.
Salutoni e lamps!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 25/07/2003 :  16:59:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
tanai,non c'ntra molto con l'argomento di questo 3d,ma di una cosa sono curioso....a napoli si stà rispettando il nuovo codice stradale?la gente fa come vuole (come è sempre stato) oppure si stà regolando??

Grazie in anticipo e scusate per il cambio momentaneo di discorso....

BELIN LAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina