| Autore |
Discussione  |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviata - 01/07/2003 : 16:14:29
|
Ciao a tucc'!!!!
A Nova Milanese (10 Km a Nord di Milano) é in corso la solita annuale FESTA DELL' UNITA'! Non che me ne freghi molto di politica (ne mi interessa sapere le vostre tendenze) ma c'é una cosa che rende unica questa festa a Nova Milanese : LE COSTINE DI MAIALE!!!!   SONO VERAMENTE UNA BOMBA, croccanti, un po bruciacchiate e da mangiare rigoraosamente con le mani (tipo FRED FLINSTONES con le costine di DINOSAURO)!! Che ne dite di vederci li venerdi sera (04/07/2003)?!?!?
Attendo Vostre notizie!!!!  |
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura! |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 01/07/2003 : 18:08:04
|
..hasta la costina, siempre   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1154 Messaggi |
Inviato - 02/07/2003 : 08:47:46
|
quote: Originalmente inviata da fredz LE COSTINE DI MAIALE!!!!   SONO VERAMENTE UNA BOMBA, croccanti, un po bruciacchiate e da mangiare rigoraosamente con le mani Che ne dite di vederci li venerdi sera (04/07/2003)?!?!?
INteresting..  xke no???si potrebbe fare...    |

Liuppy GSX-R 1000 2K2 MILANO |
 |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviato - 02/07/2003 : 10:07:38
|
quote: Originalmente inviata da liuppy [INteresting..  xke no???si potrebbe fare...   
Io stasera ci vado con degli amici e faccio il "CONTROLLO QUALITA'"....se passa il TEST stasera ORGANIZZIAMO X VENERDI'!
     |
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura! |
 |
|
|
n/a
deleted

284 Messaggi |
Inviato - 02/07/2003 : 10:39:01
|
TROPPO FICUS....Peccato che non potrò venire....sono al concerto di VASCO     ... strafogatevoìi di costine anche per me   !!!
....Fredz Flinstones!!! |
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82
|
 |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviato - 02/07/2003 : 10:45:45
|
[quote]Originalmente inviata da Toposodo sono al concerto di VASCO    
Dovevo immaginarmelo!!! Vabbuò, la prossima volta le costine le voglio cuocere sulle testate del tuo GSXR !!!!!!!!! 
Sciaoooo |
 |
|
|
fredz
Guru

Italy
578 Messaggi |
Inviato - 03/07/2003 : 08:39:24
|
Allora, le costine erano veramente squisite  .....ma sono dovuto scappare dall'ORDA DI ZANZARE che regnava incontrastata !!!
VERAMENTE UN DELIRIO!! Mi hanno punto persino sulla PELATA!!!!! Ma dai!  
Quindi direi di fare saltare questo appuntamento onde evitare di rientrare a casa a fine serata con un paio di litri in meno di sangue (zanzati dalle zanzare!!!).
Saluti a tucc' zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!
|
 |
|
|
Denta
Manico

272 Messaggi |
Inviato - 03/07/2003 : 09:11:24
|
| Ragazzi se venite a Torino c'e' una cosa molto simile e le zanzare non sono presenti almeno non si sono ancora organizzate in orde barbariche... ma credo che Torino sia un po' troppo lontano per voi eh? ,-( |
from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-) |
 |
|
| |
Discussione  |
|