Salve chiedo a tutti voi se ci sono possessori di GS500E del 90-92 e che vorrebbero risolvermi un problema. grazie e un lampeggio a tutti!gianfchiar@libero.it
ciao e grazie per la tempestività veniamo al dunque, la mia moto è una prima serie del 89 bicilindrica 447 cc. twin identica alle nuove a parte il colore che è bianco. il problema è che a minimo si ascolta un rumore metallico leggero di trascinamento della catena di distribuzione (fac sim. dlen dlen ) la moto ha i suoi 37.000 km ma altre ricerche mi è stato detto di essere un rumore tipico di questa twin nelle sue prima serie e è dato da un gioco dell'albero a camme nella sua sede in testa. cosa ne pensi?
scusami dimenticavo che il rumore non dipende nè dalla temp. perciò alcune volte a caldo altre a freddo ed è presente per un'ora ma scompare per ripresentarsi a caso! grazie e un caloroso lampeggio!!!
chissa' perchè hai risposto gentilmente ad una domando di un motociclista come NOI che riguardava una moto come la mia mentre a me hai risposto con arroganza. E' la moto che hai che ti permette cio' o batti in testa? (L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura!)vedo che l'inferno ti spaventa ma perche' non l'hai mai VISTOOO !!!
già la frase di FREDZ è solo la firma... c'è in ogni post! Comunque benvenuto!
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!