Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 STRADA ROMANTICA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

72 Messaggi

Inviata - 26/05/2003 :  11:35:11  Visualizza il profilo
Nessuno di voi ha fatto la Strda Romantica in Germania??

Per quelli che l'hanno fatta: avete dei consigli sulle tappe o su dove dormire??

Per quelli che non l'hanno fatta: vi consiglio di informarvi, una strada di qualche centinaio di chilometri formata da paesini tipici con meravigliosi castelli. Il più famoso è stato copiato per fare l'ingresso a EuroDisney (quello della bella addormentata). Sicuramente un percorso romantico per visitare bellissimi paesaggi e dormire in tranquilli paesini tutti medioevali.

Ciao

...speriamo che non piova...
- gsx750f - Marco - Parma -

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  11:57:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Ace/Marco

...ho letto un interessante articolo su un "Turismo in Moto" di qualke anno fa. E' un giro bellissimo e il castello che hai citato è assolutamente da visitare (...la mia zavorrina c'è stata è dice che è eccezionale).

Magari...

CIAO

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  12:04:22  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Io ci sono passato di sfuggita qualche anno fa... ma ahimé in macchina! Comunque il castello di cui parlavi credo sia il castello di Neuschwanstein!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

284 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  12:12:27  Visualizza profilo
WOW....interessanteee.....ci vogliono maggiori info xò....!!!

non sapevo di questo percorso....ma da dove parte???e fino dove arriva???
la germanie ha molti castelli...io ne ho viusitati un pò verso sud....diciamo nella regione "bavarese" .. è xcaso li?

magari....verso settembre(se non è troppo a nord e quindi fa abbastanza freddo)...ci faccio un girello!!!

- MILANO -
meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso...
- gsx-r 750 2K
- Kawa z550 '82

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  12:27:22  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
si toposodo, il castello di Neuschwanstein è in baviera... le strade sono stupende, immerse tra i boschi, se vi capita di andare da quelle parti non potete perdervi, oltre al su citato castello, quello di Linderhof che è vicinissimo a quello di Neuschwanstein e quello di Herrenchiemsee nel lago Chiemsee un po piu lontano, piu precisamente a circa metà strada tra Monaco e Salisburgo..... invece sempre rimanendo nella zona dei primi due castelli da vedere di molto bello c'è la chiesa di Wies, Wieshirche, che è la chiesa barocca su prato piu grande e bella d'europa, sta in un paesaggio spettacolare e mette una serenità incredibile... Potreste alloggiare in un paesino delizioso che si chiama Oberammergau, se preferite il capmeggio ce n'è uno molto pulito e curato altrimenti potreste optare per una "Zimmer", se ne trovano molte nel paesino e sono abbstanza economiche... Dal mio punto di vista cmq la parte piu bella della Romantische Strasse è proprio quella che va da Schongau in giu verso Garmisch Partenkirchen... se avete bisogno di qualche consiglio chiedete pure... quei posti li adoro...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  12:37:20  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Questo è il castello di Neuschwanstein

ROMA

Modificata da - giugiu il 26/05/2003 12:37:55
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

284 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  12:39:54  Visualizza profilo
VIAGGIARE INFORMATI è stato offerto da GIUGIU!!!

a parte gli scherzi....GRAZIE mille per le informazioni......diventa sempre + interessante come percorso!!!

Anche a me piace molto quella zona....sono stato a monaco e dintorni un pò di volte...e quei paesaggi mi rilassano molto!!!

- MILANO -
- gsx-r 750 2K
- Kawa z550 '82

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  12:42:51  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
la baviera è molto bella , non so se conosci l'austria.. anceh li ci sono posti spettacolari... mentre rimanendo in germania anche la foresta nera è molto bella...
Monaco mi è piaciuta non moltissimo, anche se devo dire che la birra bevuta al convento dei monaci non era malissimo

Ti mando un foto della chiesa di wes innevata..

ROMA
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

72 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  14:53:54  Visualizza profilo
E bravo giugiu, sai proprio tutto di quella zona.....
dici che come clima agosto va bene???

...speriamo che non piova...
- gsx750f - Marco - Parma -
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  15:42:13  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
ciao ace per quanto riguarda il clima , bè, se fossi in te cercherei di andarci verso la fine di luglio... agosto è un mese un po imprevedibile... solitamente prima del 15 il tempo mantiene abbastanza bene ma piu si va avanti piu è facile trovare il brutto e li basta un temporale come si deve per far precipitare di un bel po la temperatura e porre fine all'estate.... il consiglio che ti do è di andarci al massimo i primi di agosto... e cmq non è detto.. magari trovi sempre sole e caldo

ROMA
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

284 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  16:12:44  Visualizza profilo
URKA!!!!!!!

riesco a vedere solo adesso le foto !!!!!

sono fantastiche....così con la neve sembra una favola!!!

è spettacolare!!!

- MILANO -
- gsx-r 750 2K
- Kawa z550 '82

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/05/2003 :  16:27:30  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
é bellissima anche d'estate senza la neve... merita veramente una visita ...

ROMA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina