....Eccomi qua.... non ancora al 100% ... ma almeno con la mente e con il cuore ci sono Sono "Toposodo" da milano .. non sono ancora un suzukista .. spero di prendere entro breve una gsx-r 600 ... un sogno che diventa realtà ... ma prima devo vendere la mia Triumph Legend ... ci sono quasi ...aspettatemi....!!! nel frattempo...io sono qua...2 chiacchere...2 consigli...2 caXXate...fanno semmpre piacere...!!! poi leggendo i vari post del forum....mi sembrate un gruppo di persone simpatiche e validi motociclisti....nel vero senso della parola!!!
...hemmm....mi aspetto un "in bocca al lupo" (CREPI) per la mia futura motina!!!
Ciao a tutti!!!
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82
Benvenutoooooooooooooo, spero ti troverai bene. Complimenti per la moto scelta Lampz
GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
beh....toposodo nasce circa 3 anni fa ... è l'espressione + idiota che uno possa fare... ....poi il Toposodo è l'animale + sfi##to del mondo.... gia il topo ...solo xkè è topo si prende un sacco di insulti...pensa un topoSODO
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82